Salve a tutti ho da poco iniziato il restauro di una px150e (credo arcobaleno) del 1995 ed ho alcuni dubbi a riguardo... per quanto riguarda il motore mi mancano pochi particolari e l ho rimesso a nuovo...paraoli, cuscinetti,parastrappi e di tutto e di più. Ma partiamo con le domande:
1 la vespa a libretto è una px150e del 13/09/1995, sulla fiancata trovo lo stemmino di un arcobaleno... È quindi questa versione oppure è stato aggiunto? Da cosa lo capisco?
2 dovendo iscriverla asi o fmi a breve inizierò a smontarr tutta la carrozzeria per farla riverniciare, per essere iscritta deve restare del colore originale?oppure posso sbizzarrirmi con la fantasia?mi piacerebbe uscire fuori dagli schemi come colorazione o comunque non il classico bianco, nero ecc...
3 nel caso dovessi attenermi alle colorazioni di quell'anno( come ho letto da qualche parte) come posso risalire alle colorazioni originali di quell'epoca?attualmente è di un verde scuro che credo sia la sua colorazione originale però su internet per tale anno non trovo nulla.... il numero di telaio è vlx1t 3055583.
Ringrazio tutti quelli che mi dedicheranno qualche minuto. Buona serata a tutti!