Ciao ragazzi, continua imperterrito il problema. Stamattina ho fatto alcune modifiche ai getti : ho messo il 48/160 al posto del 55/160 e il 118 al posto del 115. Devo dire che il problema non si é eliminato ma almeno ridotto, stasera però ritornando a casa sono andato a visionare la candela e questo é il risultato. La candela come da foto é abbastanza secca. Qualche consiglio?
Sono arrivato alla conclusione che secondo me per evitare questo problema si dovrebbe lavorare il cilindro.comunque grazie per il complimento, é un semplice 177 vmc con polini original.
Non sono in possesso di un altro scarico, (in realtà ho quello suo originale però é il catalitica). A quanto pare questo problema lo avrò a vita, le ho provate veramente tutte
Che hanno ovviamente comportamenti differenti al minimo, però mi é sorto questo dubbio dato che 48/160 e 52/140 sono il più grasso e il più magro e hanno il minimo quasi uguale mentre 55/160 che é Nell intermezzo ha un minimo completamente diverso
La vespa ha questo problema in rilascio indifferentemente dal getto di minimo. Avendo inizialmente il 48/160 mi hanno consigliato di ingrassare e ho provato questi 2 getti.
Ho il 52/140, con il 55/160 era peggio e avevo il minimo bassissimo. Comunque mi sorge una domanda, potrebbe essere che la candela é troppo fredda? Monto ngk b9es (consigliata da Vmc). Miscela oltre al miscelatore ne metto un po' ad occhio nel serbatoio.