Vai al contenuto

francesco70

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Bientina
  • Le mie Vespe
    PX 125 America
  • Occupazione
    Libero Professionista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

francesco70's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Clafo. Grazie tantissimo per le tue indicazioni. Ciao Francesco.
  2. Verissimo, sono stato sul sito Grabor ed ho scaricato il catalogo. Fantastici, non manca niente per l'impianto. Grazie ancora.
  3. Ti ringrazio tantissimo della risposta e della precisazione. Cercherò nei ricambi Grabor, anche perché iniziavo a perdere le speranze. Nell'augurti buone feste ti rinnovo i miei ringraziamenti.
  4. Salve a tutti. Ho da sostituire il devio luci DX della mia PX America Europeizzata (così mi sembra di aver capito in quanto non ha frecce a DX e comando luci a SX come nel modello america, ma bensì invertiti e uguali a quelli della vespa 1° serie). Mi piacerebbe capirci di più sul modello di vespa che ho e soprattutto se si riesce a trovare il ricambio oppure se è possibile modificare il devio luci della vespa px 1° serie che è compatibile salvo problema clacson (ca contro cc). Se occorre vi dico poi il numero di telaio della mia vespa. Allego inoltre le foto del devio luci da sostituire. Grazie, soprattutto della vostra competenza.
  5. Si concordo sul numero di fili sotto al cupolino, tanto è vero che siamo stati attenti a rimontare con ordine, ma il difetto rilevato è sul basculante che per accendere il faro deve essere collocato in una posizione anomala oppure premuto .. con il basculante in posizione anomala il faro resta acceso, ma non è possibile passare da anabbagliante a abbagliante. E' difettoso e interverremo sulle lamiere del basculante, anche se non di facile accesso. Grazie per tuoi competenti consigli, soprattutto per me che non conosco la vespa, ma mi appassiona grandemente.
  6. Salve. Ieri abbiamo montato il faro seguendo i collegamenti come indicato, funzionava tutto alla perfezione. Poi una volta serrate le viti e rimontato il cupolino, il faro nell'accendersi faceva i capricci e non passava da anabbagliante a abbagliante come all'inizio. Ci siamo poi accorti che c'è un contatto nel comando devio luci, vedremo di risolvere ma il consiglio è stato prezioso e corretto. Grazie ancora.
  7. Grazie mille Snaicol. Davvero un sincero ringraziamento, la prossima settimana farò i collegamenti così come me li hai descritti. Ringrazio anche il sito Vesparesource che è una grandissima risorsa per chi come me, è nuovo della Vespa. Grazie ancora.
  8. francesco70

    Saluti

    Ciao a tutti, ho acquistato una mia prima vespa di cui sono felicissimo. Insieme a mio figlio che la guiderà spero il prima possibile, abbiamo iniziato a personalizzarla, soprattutto per lui. Vi allego uno scatto. Un grande saluto a tutti.
  9. francesco70

    francesco70

  10. Salve, ho un PX 125 America sul quale vorrei montare il faro alogeno, ma l'impianto del vecchio faro è diverso da quelli fino ad adesso visionati sugli esempi di montaggio. Potete aiutarmi a fare il cablaggio. Allego le foto dell'impianto del mio faro. Grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...