Vai al contenuto

Pilota86

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pilota86

  1. ciao raga vengo anchi'io...non dimenticatevi di me, con furore dalla Toscana...solo che sono un pò lento: 1 perchè non porto la vespa ai raduni con altri mezzi...ci deve arrivere lei. 2 Siamo in 2 o tre e massimo si arriva con vespe non supoeriori agli anni 60... comunque fatemi sapere..
  2. Ciao a tutti avevo già aperto una discussione uguale in officina... qualcuno gentilmente mi può dire l'ordine dei fili del deviatore nella VN1T? non riesco ad arrivare a nulla..... grazie a tutti... ecco lo schema che ho ma non lo so interpretare...
  3. Scusate ancora...sono sorti due problemi... 1) il deviatore nuovo che ho comprato ,visto che quello originale me lo avevano anche rotto, non ha i numeri... 2) i fili della foto hanno un colore diverso da quelli dello schema e dai miei... Avete mica altre foto...??? grazie per la pazienza e la disponibilità di tutti...
  4. ho smontato lo stesso pezzo sulla mia del 55 per il restauro...non mi ricorso bene ma mi sembra che se dentro lo pulisci vedi una rondella tonda che ferma il pezzo come quella per le ganasce o il pistone. Non vorrei però sbagliarmi perchè la mia era gia stata restaurata da un meccanico che aveva fatto degli accorgimenti importanti, però 5 min sprecali non si sa mai.
  5. grazie mille ma lo schema ce l'ho di già...il problema è che non riesco a cipire comunque l'ordine dei fili... Qualcuno può mica mandarmi la foto del deviatore aperto della sua vespa??? Grazie a tutti quelli che rispondano tenendo vivo questo magnifico sito.
  6. ciao a tutti... andando ad un raduno mi sono trovato forse per scherzo o sfregio::::: i fili del deviatore staccati, sapete mica l'ordine in cui sono messi??? La vespa è una vn1t del 1955 grazie
  7. guarda www.zangheratti.it solo che in questo momento è chiuso per ferie. te sai mica come vanno montati??? io ne sto restaurando una e sono ormai alla fine ma non mi riesce capire come vanno montati.
  8. Un pò di tempo avevo scaricato da emule un manuale di tutte le vespe fino a quelle anni 80 circa ed era completissimo. Indicava come autore questo sito. Pultroppo non lo trovo più nei miei files e non lo ho nemmeno visto nella sezione download del sito. QUalcuno di voi lo ha mica???

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...