Mi è venuta in mente un'altra cosa: tornando al discorso "cose che dopo 50k km possono rompersi", a parte la frizione che ad occhio è sostituibile facilmente, del cambio cosa ne pensate? Visto che non posso provarla, e soprattutto fare la prova suggerita da @barabaru
se il cambio dovesse essere messo male è fattibile una riparazione futura a livello di pezzi di ricambio e costi?
Altre cose che dovrei prendere in considerazione in questo senso?
Ciao a tutti!
Sto valutando un possibile acquisto. Così ad occhio sembra tutto in ordine, il motore gira bene ed il mezzo è utilizzabile.
Queste considerazioni le stavo facendo per capire da qui al futuro cosa aspettarmi, se è un mezzo che richiederà parecchie manutenzioni e costerà tanto mantenere o se è indistruttibile.
Ovviamente non pretendo un mezzo perfetto, oltretutto non la userei tutti i giorni ma saltuariamente per qualche giretto... non so quanti km percorrerei all'anno, comunque pochini.
Grazie a tutti!
Ciao a tutti, una domanda rivolta ai possessori di primavera ed ET3: in linea di massima, a parte le manutenzioni standard, per esempio cambio olio, gomme, quali costi "nascosti" bisogna preventivare in un mezzo, tenuto bene, ma che ha sulle spalle 50000 km e oltre 50 anni?
Grazie a tutti...
La mia paura, visto la tendenza "ambientalista" di questi ultimi tempi è che blocchino tutto e consentano l'uso magari solo durante le manifestazioni. Dite che è una paura infondata?
Ciao a tutti...
Qualcuno sa qualcosa di più dettagliato? A quanto pare bloccano tutto dal 1° di aprile... e su questa infografica non vedo deroghe per veicolo storici, cosa ne pensate?
https://www.regione.lombardia.it/wps/wcm/connect/ba5c0f0c-e5da-481c-9ece-6f30c4c622e3/LIMITAZIONI+PERMANENTI_NEW_2023_1_aprile.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=ROOTWORKSPACE-ba5c0f0c-e5da-481c-9ece-6f30c4c622e3-oJcmoBP
Scusate se riesumo il post ma ho qualche primavera da valutare e, in tutte le cose da valutare e verificare, che mi sono state anche consigliate in altri post, nessuno cita il chilometraggio. E' una variabile da non prendere in considerazione?
Grazie a tutti!
Ciao a tutti,
quanto può valere una 125 primavera terza serie con documenti e targa ok, ancora non iscritta a nessun registro storico? A vedere le foto sembra tutto ok ma se qualche buon'anima può darmi una dritta posso inviare un MP col link.
Grazie a tutti, a presto!