Vai al contenuto

nick 65

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di nick 65

  1. guarda che i carbone sono italiani , la ditta nella provincia di ASTI MI SEMBRA DALLE PARTI DI SAN DAMIANO .io ho l'anteriore a 3 regolazioni è mi trovo bene non ho speso una fucilata .
  2. dovresti ricontrollare l'impianto eletrico da qualche parte fa massa . guarda sul manubrio e dove gira il manubrio di solito si spelano a forza di girare . o da qualche parte è pizzicata con un po di pazienza lo trovi il problema
  3. io della faco, quello anteriore ho dovuto tagliare i piedini dove si appoggiavano nello scudo di circa 20 mm. seno ci caricavo solo una baghetta . E troppo inclinato è il piano a momenti è 45 gradi taglindolo si inclina un po pero bisogna stare attenti a forza di tagliare che non vadi a toccare il nasello.
  4. c 'è uno che ha montato cilindro magny couse 177 pinasco candela centrale cilindro in allumunio con motore lml o definiamolo carter lml con pacco lamellare originale gli sta facendo un sacco di km. prima aveva sempre un 177 pinasco è gli ha fatto quasi 100.000 km più affibilita di cosi e come velocità sui 120 km/ orari .
  5. dimenticavo scatalizzando portarla come px arcobaleno togliendo marmitta originale mettere una sito standard e cambiando getti emul. ecc, arrivando getto max 103 e devo dire che i px 150 se prendono un po di fumo del lml sti indiani sa che cosa avevano quel giorno di modificare il motore pero ci sono riusciti . volevo dire ai puri vespisti che è identica al px arcobaleno con freno a disco che è suplè la ciliegina nella torta forse ho detto troppo un saluto a tutti.
  6. so che i carter lml hanno il pacco lamellare di dimensioni discrete il suo e in acciaio ma si possono mettere in carbonio 0,35 o con elaborazioni spinte 0,40 polini o malossi. con il suo cilindro originale 150 con suo pacco lamellare acciaio o carbonio 0,35 equivale ad un 177 DR ricordo che di origine lml ha 5 travasi e un centralina a parte con impulsi più del px , saranno indiani ma sull'elettronica tanto di cappello , so che c e gente che cerca carter lml per elaborazioni esasperate e rendono pero va usato solo i carter la meccanica no .
  7. salve a tutti sono nuovo , per la discussione VCI sono iscritto da anni 2016 emi sono sempre trovato bene con gli amici pero due anni fa sono andato ad un raduno nella provincia di Alessandria vado per iscrivermi al raduno in quel momento arriva un tizio e dice non scriverlo ha un lml . io gli dico e sempre vespa la piaggio era sua prima in INDIA , eè lui dice euna lml è non deve essere iscritta ed io ribattendo ma sei sicuro che la tua non venga da la io la mano nel fuoco non la metterei tutti si son messi a ridere qualcuno disse si puo fare un eccezione ma lui duro un NO , il nostro capo mi disse qualcuno ti porta la tessera ce lai cosi per non fare discussioni mi ero iscritto come passeggero, in conclusione qualche vecchietto dovrebbe dare le dimissioni ed far spazio ai giovani sono piu aperti, io penso se uno si iscrive al VCI va per amicizie parlando di vespe motori e passando una domenica diversa e in allegria che in questi periodi ci vuole io dico NO ai puri che alla fine non sanno cambiare un filo della frizione o come è fatto un carburatore della vespa spero di non offendere nessuno ma quelli devono essere più malleabili mica siamo in caserma con le vespe
  8. nick 65

    nick 65

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...