buongiorno avrei un problema alla mia et3. premetto che ho montato il collettore lamellare per il 19 perche aveva la valvola rovinata, ed ora sto riscontrando difficolta quando devo accenderla a freddo dopo 1 giorno di inutilizzo anche con aria tirata...poi da calda mezza spedalata e va in moto, come del resto quando parte è regolarissima in tutto.
grazie a chi puo aiutarmi
Ciao a tutti, chiedo ai più esperti…oggi smontando la frizione per sostituirla perché slittava, mi sono accorto che togliendola, l’alloggio della frizione risulta essere moolto lasco sia nel senso dei parastrappi che in senso assiale…va sostituita? Può essere motivo di slittamento frizione ?
grazie in anticipo
salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una vespa demolita, pero mi sorgono dei dubbi:
-la vespa ha la visura e risulta demolita nel 1994 dall'ex proprietario (che non è chi vuole vendermela)
- se io la reimmatricolo, la persone che l'ha demolita ne 94 potrebbe denunciarmi per furto oppure ha perso qualsiasi diritto di possesso dato che è demolito?
-devo farmi fare l'atto di compravendita dal tipo che la detiene fisicammente oppure puo farmelo chiunque ad esempio anche mio fratello?
Salve a tutti, scrivo qui perche avrei bisogno di alcune informazioni burocratiche per quanto riguarda una vespa.
si tratta di una 125 primavera et3 di cui non possiedo ne il libretto ne la targa, la vespa era di un parente che ovviamente e stata radiata per non pagare piu il bollo.
io vorrei riesumarla e a questo punto mi servono alcune informazioni/dritte:
posso intestarmela senza interpellare l'ex proprietario? (in teoria la vespa non e di nessuno, e sono sicuro che non e rubata)
attualmente con la nuova modifica alla legge di bilancio 2021 riesco ad avere la targa e il libretto originale?
procedura e costi delle pratiche ?
Salve, ho una vespa 150 GL che si ingolfa e spruzza fuori benzina dalla marmitta, pensavo ad una carburazione troppo grassa, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi che getti montava la vespa uscita dalla Piaggio