Vai al contenuto

Zcattuz

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zcattuz

  1. quando ho letto "regina" ho pensato ad una rally e quando ho visto la foto stavo per svenire e spararmi nelle gonadi... poi ho visto il nasino della special, ho capito che non era una rally, e sono svenuto lo stesso
  2. -200 rally prima serie canyon (è in garage, quasi ultimata dopo restauro, non sto più nella pelle) -180 rally 1972 giallo cromo, (diciamo che è del nonno, pero' è un po come se fosse anche mia visto che ho partecipato al restauro e sarò il principale pilota e insomma, è mio nonno!! )
  3. sabbiandola diventa un ciao Questa è stata bella!
  4. mah... ho come paura di vedere cosa rimarrà dopo la sabbiatura...
  5. oddio quanti sono... beh senza dubbio direi che l'hobby della vespa è presente (anche se da poco) e che si interseca con l'hobby della meccanica (che mi ha attaccato mio nonno). A restaurare la mia rally mi sono divertito come un matto e ne ho ricavato soddisfazione enorme (e manca ancora il rimontaggio, li si che sarà una goduria vedere la piccola riprender forma!) Mi piace molto il modellismo statico e dinamico (a quest'ultimo mi ci sono affacciato tempo fa e per mancanza di tempo non sto riuscendo a portarlo avanti nel modo più adeguato). Studio canto moderno in una accademia e ovviamente suono in un gruppo e in diverse situazioni nell'ambito della accademia (con il gruppo suono Hard Rock melodico ed andiamo in giro per festival, concorsi e serate, con le altre formazioni suono da De Andrè ai Beatles) Ovviamente sono un ascoltatore di musica avido, e tranne qualche genere che proprio non mi va giu' spazio dagli albori sino ad oggi, mi piace molto ascoltare i vinili e quando posso me ne prendo qualcuno. Leggo, quando ho tempo, (uno dei miei preferiti è Benni) ma spazio molto, anche se ho il pallino per libri fantasy ben fatti. Ah nel tempo libero studio portando avanti un'altro dei miei hobby: la medicina
  6. Sono tornato or ora dall'acquisto... è proprio un kit nel quale è compreso il catalizzatore, la resina e alcuni fogli di lana di vetro.
  7. purtroppo non è sufficiente un portatarga... ecco perchè: la paziente come ben vedete ha gli angoli eccessivamente mangiati e non occultabili con un portatarga... urge l'intervento di chirurgia plastica! Volevo sapere da voi se avete un tipo di stucco da consigliarmi, se sapete le tonalità del bianco dello sfondo e dell'azzurro dei numeri (la targa è di quelle in plastica degli anni '70 ) e se ci sono dei prodotti che devo evitare assolutamente per la pulizia di fondo! Grazie mille per l'aiuto! (se volete magari sposto la domanda nella sezioe più adatta... mi accorgo solo ora che siamo in "pratiche" )
  8. si si la mia targa è intera, pero' gli angoli sono tutti sbeccati e i fori di ingresso delel viti un po' mangiati Grazie al cielo nessun puzzle!
  9. ma è legale restaurare una targa anche se originale? Se si, siccomme a breve avro' la vespa restaurata e la targa rotta e spezzata in più punti ci sta davvero male, potreste linkarmi un riferimento ai sopracitati kit di riparazione in vetroresina? Grazie!
  10. beh dallo sguardo radioso che ha mi sento di azzardare che ha profondamente gradito il suo primo mezzo di trasporto! Che bel bambino gioioso!
  11. ma ce ne sono alcune fantastiche! Voglio una messershmitt per il semplice fatto che ha firmato arei da caccia della seconda guerra mondiale leggendari come il bf109 e lo Shulbe! E poi mi fa venire in mente la macchina del cugino it della famiglia addams e "stewie di otto sotto a un tetto!"
  12. Zcattuz

    I nuovi mostri

    Mi ricordo che tempo addietro ho visto le foto di una vespa con simili grafiche... e se non sbaglio era una farobasso... (credo fosse di un americano) ma non trovo le foto!
  13. Beh framartino, mica c'è da lamentarsi con i tuoi sogni diventati realtà infatti io tra le 3 moto dei sogni inserisco: Mv Agusta f4 Tamburini! (ma se mi date una normale non ci rimango male!) estetica da paura, e cuore italiano... Quindi una bella gs1200 adventure (e questa spero di potermela permettere un giorno lontano) perchè mi piace da matti viaggiare con le due ruote(ed è per questo che mi sono preso una 200 rally ) , e sogno avventure e libertà!! e per terzo... il cuore mi direbbe una ducati 749 dark, ma mi ripeterei con la già citata mv agusta... quindi passo a qualcosa di più classico e per completezza ad un altro genere: non sono molto orientato per le custom... ma questa ha uno stile unico... ha ancora il sapore semplice e selvaggio delal vera custom, non come questi bolidi moderni ipercostosi e tutti sberluccicanti!
  14. io diciamo che sarei diventato cadaverico proprio in quel momento... fatti dire se era una prima serie così siamo apposto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...