
essecento
Utenti Registrati-
Numero contenuti
24 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su essecento
- Compleanno 25/04/1976
essecento's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
pozzillo: la nemesi. Ciao Vesponauta!!!! Non ci siamo beccati, la prossima volta ti prendi il nr di cellulare sciusto. Pensi di esserci per questa 9 caffè? Organizzare qualcosa prima? Posso sentire Saetta ma per quando pensavate? Parlaimo di una cosetta da un giorno, un giru.....nsomma va....
-
Non se ne abbiano a CT, CL, SR e PA ma la granita una è e la facciamo a Messina e provincia. Non c'è storia. Voi avete ben altre prelibatezze dolciarie e non da invidiare! Ma la granita no! 9 caffè in 48 ore direi. Mmmm interessante. E' na vita che non faccio più di 100km di fila. Marzo 2009 a Bronte e prim ancora alla Transiciliana. Cmq vediamo se per giugno 2010 recuperiamo il neo babbo Saetta. Prima niente?
-
Ah ok, beh meglio 1000 km in raid che 5000 per andare in giro in città.
-
Ah beh complimenti. Raid, raduni? O uso giornaliero?
-
Per le altre foto: http://www.siciliavespista.it (mediagallery) http://www.iltavolazzo.com (galleria)
-
Ola chi si vede!!! Smanettone!!!! Tranquillo che a queste medie ti prendo presto. Poi bisognerebbe quanti km hai ed in quanti anni li hai fatti. Aggiorno. Oggi ne ha 19100. Per le foto andate nella sezione Raduni! Graffi? al momento nessuno! Una piccola bolla su una pancia e nulla più!
-
La coda "lenta" del gruppo.
-
Eccomi di ritorno! 720km in 48h! Bellissima esperienza questo 1° Raid Siciliano! Ho avuto modo di conoscere vespisti di ogni provincia, età, stile di vita. Dall'avvocato allo studente, dall'oculista al meccanico. Ho incontrato nuovamente con piacere altri vespisti già visti in tante altre occasioni (Pxoso, Waltors, Freerider, Polistes, Luca70, alecs). Conosciuto i simpaticissimi Francesco&Francesco da Reggio Calabria, Vesponeforever da Caltanissetta, il gruppo casinista di Castelbuono, i mitici 2IS e Tonysubwoofer...... Grandioso anche il rientro a casa. Licata > Gela > Caltagirone (sosta rustico, foto e acquisto souvenir) > Zafferana Etna (Ottobrata 2008 - paninazzo sasizza e funghi, birrozza e quanta gnocca!!!! ) > Castiglione > Milazzo. 300km in 5h con la solita cornice etnea fatti di colori, odori e curve uniche!!!! Man mano che trovo le foto le posto qui!!! Ad un passaggio a livello con altri 2 vespisti. Io sono il 1° su PX cameo. TonySubwoofer, Luca70, alecs e freerider (sosta Castelbuono) Cefalù comincia ad esser conquistata Una parte del gruppo pronta alla partenza: Una parte del gruppo (i più veloci) in attesa del resto ad Alimena
-
Grazie a tytti del benvenuto. A Licata ci dormiamo pure domani sera.
-
Crepi il lupo!!!!
-
Nel senso che gli piace o.... E' un colore particolare. Non piace a tutti. A me gusta mucho.
-
Non la tengo nell'ovatta. Mangiamo asfalto. Cmq a parte gli scherzi.....per avere 18200, a parte quel bozzetto, non ha 1 graffio. IMMACOLATA IE'!!!! Come l'ho fatto? Bella domanda.....credo me l'abbiano fatto purtroppo.
-
Vasamu i mani! Sono Simone, 32enne quasi 33 da Milazzo (ME). Ecco a voi qualche scatto del mio PX150 my anno 2005. Oggi ha 18.200 km. In queste foto, fatte nel coast to coast (nord-sud) monta ancora portatarga, copriventola e scarpette originali (color nero). Oggi sono parti cromate. Ecco il giretto fatto a Luglio. Tappa rossa (andata) Tappa blu (giro per raggiungere la costa sud) Tappa bordeaux (ritorno) Qualche scatto del mio PX. Alle falde dell'Etna. Scusate l'asciugamano sulla sella ma le chiappe lo richiedevano. Qui a Caltagirone. E domani si parte per la 1a Transiciliana (11-12 ottobre). 800km in meno di 48h! Raid siculo.
-
Eheheh Calabrò dovresti partecipare ad uno dei ns prossimi raid. Ci conto. 15h alla partenza alla volta di Cefalù! Sono quasi pronto. PX arricchito di qualche parte cromata che volevo piazzargli da tempo, giacca con protezioni acquistata, tagliandino fatto....stasera preparo il borsone e via....domattina alle 7.30 colazione con un altro vespista di Milazzo (ha fatto con me questo luglio un coast to coast d'assaggio, 760km in 72h) e via....in autostrada becchiamo un gruppo da 6 provenienti da Reggio Calabria, Taormina e Messina. A S.Agata Militello si unirà a noi il carroscopa. A Cefalù (costa nord - prov. di Palermo) dovremmo esser più di 45! (36 pernotteranno a Licata). Fotografie di rito, saluti e si parte alla volta di Licata (costa sud)! 240km circa di curve, saliscendi, le madonie sotto le ns 2 ruote. Speriamo di arrivare nel tardo pomeriggio a Licata per spararci una bella pizzata di gruppo e poi via alla ricerca di qualche bel pub dove dar sfoggio dei ns bolidi. Non oso pensare alla faccia del fortunato pub che si vedrà svuotare il frigo in una sola serata. L'indomani si riparte alla volta di P.zza Armerina (nel centro della Sicilia) dove faremo la sostanza pranzo e rilassachiappe e poi a gruppi tutti a casetta. 800km circa in meno di 48h. Porterò la cam e spero di riuscire a postare qualche foto!!! Ciao
-
Ehmmmm sono decisamente diverse. 7km tra loro un abisso. Cmq complimenti, davvero belle foto!
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.