Vai al contenuto

ggg1987

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ggg1987

  1. ggg1987

    ggg1987

  2. Ciao a tutti! Sto seguendo con passione questo 3d! Ho una domanda da porre ai più esperti. Qualcuno sa dirmi se questo è un albero motore per 90ss?? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
  3. ggg1987

    Affarone vespa sprint!!

    non può dire sul serio!!!! E' un fake..... ............... .............. ..............quel prezzo è troppo basso x essere vero!!!!
  4. ciao! Se la vespa fino a 5 anni fa camminava per strada quindi con i documenti in regola, al 99% non è radiata. L'annuncio parla di 4000 euro e se ha detto il venditore che il prezzo è leggermente trattabile credo non andrà sotto i 3500/3600. In ogni caso in bocca al lupo ed aggiornaci!!! Ciao!!
  5. ggg1987

    rally rub....radiata

    Più che altro sono le foto della vespa di un nostro amico qui del forum se non ricordo male....in ogni caso sto tizio ne sta mettendo un casino di annunci....ha almeno 3/4 numeri di telefono diversi e pubblica sempre annunci del genere........mah!!
  6. ggg1987

    Un pò di confusione?

    più che altro ci terrei a dire che ho fortissimi dubbi sull'onestà del venditore....annuncio apparso almeno 3 volte, perfettamente uguale, prima di questo...l'ho chiamato circa 2/3 giorni fa e l'interlocutore, impaurito forse che fossi del luogo, ha subito detto che le vespe non erano più in vendita e che l'annuncio era stato pubblicato accidentalmente. Sono certo che se chiamasse qualche amico del nord: le vespe sarebbero disponibili eccome!!! In campana!!!!
  7. L'impiegato mi ha saputo dire soltanto che il prezzo x "alcune cose" invece è diminuito...come emulamenti ecc. Non sono in grado di essere più preciso in quanto ero ancora sotto skock da quando mi avevo chiesto i 6 euro x la visura!!!! ;-)
  8. Sono andato al PRA a Salerno la settimana scorsa per una visura ed ho pagato 6 euro. Il costo di questa operazione è passato da 2.84 euro a 6 euro!!!!! Maledetti....L'impiegato mi ha detto che tale aumento è in vigore dal 1^ Aprile scorso. Invito gli altri utenti a verificare se è così (ahimè credo proprio di si) anche negli altri uffici PRA. Saluti.
  9. Forse quello che sto x scrivere non verrà condiviso da molti ma credo sia "lecita" come reazione. Se è vero che il carrozziere ha chiesto il triplo di quello pattuito inizialmente (quindi assumendo un atteggiamento a dir poco scorretto) una possibile soluzione al problema potrebbe essere: 1) arriva dal carrozziere e, assecondandolo se necessario, carica la vespa in macchina. 2) al momento del pagamento gli offri i soldi che avevate pattuito. Ora: se rifiuta gli proponi la stessa cifra offerta aggiungendo il piccolo dettaglio che è l'unica ed ultima offerta che sei disposto a fare. Forse "passerai" dalla parte della ragione a quella del torto ma in questi casi ricordo il detto che recita: "buono si, ma fesso no".
  10. ragazzi per gs160 seconda serie sapete dirmi niente???? vorrei metterci la decal ma non trovo da nessuna parte l'immagine giusta!!!! ringrazio anticipatamente chiunque voglia e possa aiutarmi!!! grazieeeeeeee
  11. Il nostro Paco ci sa fare con le saldature!!!! Se hai seguito il post saprai che sono indeciso sul colore da fare di questa p200e dell' 81.........ho dunque una domanda da farti caro tommiv: il colore della 200 che hai come foto dell'avatar qual è??????
  12. Well done!!!! Davvero un buon lavoro.....mio caro amico Vulcano!!! Attendiamo foto delle ultime saldature e della messa a livello di queste!!!
  13. se il color tabacco 3003m (noto anche come arancio 3/3) si può fare..........beh sicuramente sceglierò quello!!!!! piuttosto: attendiamo nuove foto in merito al restauro....vai con le ultime saldature!!!!
  14. bella domanda.......mi è capitato però di imbattermi in un annuncio di una p200e senza frecce (1979) in vendita a napoli (forse il proprietario è registrato anche su questo forum se non ricordo male) ed è stata registrata al FMI con tanto di targa oro........teoricamente quindi dovrebbe andare bene eccome!!! Caro Paco nel caso in il beneamato tabacco 3003m non fosse possibile sto valutando il rosso lacca (che mi sembra avere poco di rosso e tanto di arancio!!!).........non male come colore!!!!!
  15. conosco una persona che ha fatto peggio huahuabuauauauauha ed è anche stato fermato dalle F.O. :mrgreen: ognuno ha le sue esperienza da narrare.....la mia la conosci già!!! Cmq Guarda che per smontarla non è che ci voglia chissà cosa, una giornata basta e avanza e tanta pasienza quotoneee!!! se non si ha paura di sporcarsi un po' le mani ci si riesce facile
  16. Mettiti d'accordo con Paco in privato magari che ci vediamo tutti da lui.....lo dico a claudio poi!!!
  17. Bastardoooooooo!!! Vir e t movvv!! Vorrò essere in compagnia di una VNA quel giorno
  18. eccoci!!! allora abbiamo conosciuto un altro fiero Salernitano appassionato di vespaaaaa!!!! Appena possibile magari ci vediamo e ti farò vedere dal vivo il risultato del lavoro del buon Paco!!!
  19. ovviamenteeeeeeeeeeeeee!!!!! Quasi quasi.......quest'anno vengo con la GS!!!!! lol
  20. Eh infatti è un peccato ill fatto che non si arrivi in costiera.......un peccato davvero..In ogni caso io ci sarò come sempre in sella alla mia p150x SF.....LET'S GO VESPISTI!!!!
  21. Il restauro procede bene a quanto pare!!! Avevo una vnb1t e ricordo che ebbia il tuo stesso dilemma all'epoca. Trovai numerose informazioni in merito al fatto che a metà circa del 60 le cuffie passarono dal colore "alluminio" al colore "nero". Se dovessi fare una deduzione arriverei al punto di dire che essendo la VNA un modello precedere alla VNB il colore della cuffia dovrebbe essere, di logica, color "alluminio". Attendi magari qualche delucidazione da utenti più esperti che potranno confutare o confermare la mia tesi. Ciaaaaaaaauz
  22. il colore sembra proprio quello!!!! Bello lucido davvero!!
  23. Hai visto se ci sono i numeri di telaio e che si leggano interamente???? Hai controllato la sigla del motore??? ciaoooooooooo
  24. diciamo che tra carrozziere e ricambi (motore e qualcosina per la carrozzeria) se ne andranno circa 2000 euro + 300/400 euro per la reimmatricolazione (certificato origine piaggio + iscrizione ASI + certificato rilevanza storica + bollettini per la motorizzazione). ciaaaaaao
  25. ottimo lavoro!!!! a quando la verniciatura????? siamo ansiosi di vedere il risultato!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...