Vai al contenuto

refranco15

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su refranco15

  • Compleanno 15/04/1980

Informazioni Personali

  • Città
    Caserta
  • Le mie Vespe
    VS4-VM2
  • Occupazione
    Operaio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

refranco15's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. refranco15

    refranco15

  2. refranco15

    Libro Vespa 6 giorni

    Ragazzi, sbaglio o è uscito? :sbav:
  3. refranco15

    Libro Vespa 6 giorni

    Buonasera, non si sa più nulla?
  4. Buona sera, ho fatto altre prove, in pratica se quando l'avvio tengo l'aria tirata e accelero appena appena, 3/4 pedalate e parte. La cosa non cambia anche se la vespa è stata tutto il giorno sotto al sole.
  5. Inanzitutto grazie per la risposta, l'aria funziona tranquillamente, la bobina l'ho cambiata per scrupolo ma comunque sia con quella che c'era prima che con questa non è cambiato niente, il getto di cui mi parli onestamente non saprei, se mi indichi qual'è senz'altro posso dargli uno sguardo.
  6. Buongiorno, come da titolo ho un problema col mio PX200e, in pratica a freddo se non spedivello almeno una 20na di volte non riesce a partire. Una volta andata non fa nemmeno tanto fumo come se fosse ingolfata, ed in ogni caso una volta riscaldata va che è una meraviglia. La bobbina è nuova, la candela pure l'ho cambiata mettendone una di grado termico 6, lo spillo conico l'ho sostituito verificando ovviamente lo stato del galleggiante. Ho provato a farla spegnere con il rubinetto della miscela chiuso, o viceversa a lasciarlo aperto....ma niente la mattina dopo non ne vuole sapere di avviarsi a primo colpo. Secondo la vostra esperienza cos' altro dovrei verificare?
  7. refranco15

    Libro Vespa 6 giorni

    Ma qualche piccolo assaggio? :sbav::sbav:
  8. Ciao bello, che piacere leggerti, la differenza con le altre non è esagerata ma mi diventa difficile comunque stare dietro agli altri, il g.t. è stato rettificato con ovviamente pistone nuovo( a deflettore con 2 segmenti). Per il giro della Campania mio malgrado non ci sarò.
  9. Buona sera, riporto in cima questo post per esporvi il mio problema: Ho da circa 4 anni restaurato la mia VM2, cercando di fare quanto meglio possibile, compreso il motore che è stato rifatto completamente senza badare a spese. La vespa parte a primo colpo, tiene il minimo come un orologio, ho fatto parecchi raduni senza avere il minimo problema tra cui anche l'audax delle dolomiti , l'unico neo e che è maledettamente lenta, anche a raduni di sole faro basso faccio sempre fatica a stare dietro gli altri. Ora la mia domanda è, ma hanno tutti il motore modificato o dovrei controllare io qualcosa? E cosa eventualmente?
  10. In effetti è tenuta benissimo 16000 km spero originali
  11. Il colore è identico, ovviamente sono lucide e senza nessun segno e quindi si vede che sono riverniciate( ma nemmeno tanto).

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...