Vai al contenuto

Gaety

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gaety

  1. Ciao Paletti Grazie per avermi dedicato del tempo, allora ti confermo che posseggo il P150 X 1980 quindi a puntine per il discorso carburatore no è stato preso e montato però eseguirò quello che mi hai detto specialmente i vari passaggi per cercare di alimentare bene la vaschetta mentre per quanto riguarda la polini original che non mi ha entusiasmato secondo te come è possibile che una sito possa rendere di più?
  2. Grazie cmq non ti escludo che alla fine quando avrò tempo una prova sul carburatore la farò non vorrei che poi andasse a finire come la sito che poi si è rilevata ottima per il mio motore purtroppo ho cominciato a capire che sui motori nulla è scontato.. bisogna provare e provare fin quando non si è contenti
  3. Grazie del benvenuto, cmq ti posso assicurare che il 24 anche sul polini di scatola rende eccome... infatti su questo non sono per niente d'accordo con voi esperti però accetto il consiglio che mi proponi ma se dovessi montare il 20 credo che non avrei più quella schiena e diventerebbe un polini molto scarso.. già che lo faccio lavorare senza i dovuti lavori del caso, gli tolgo ulteriore benzina credo che il grippaggio sia dietro l'angolo... tra l'altro ho provato anche la padella faco e forse era l'unica che soddisfava in base al mio motore ma poi l'ho tolta soltanto per ascoltare molta gente di quartiere che era meglio la polini original e quindi ho venduto la faco e sono passato a questa polini ma come ho detto sopra più di 2 mesi non ho fatto e l'ho tolta subito in quanto la padella originale sito la trovo molto più coppiosa... alla fine il mio motore si ferma a 100 km h sia con la faco sia con la polini sia con la sito.. per i consumi non ci ho fatto caso per adesso verificherò in futuro, per la candela smontandola dopo una tirata è nera però in viaggio non mi da nessun sintomo di borbottamento accellera abbastanza fluida.
  4. Salve a tutti mi presento mi chiamo Gaetano ed è un piacere stare nel forum con voi, vorrei dei consigli sulla carburazione della mia vespa da voi che avete molto più esperienza da quando sto diventando più pratico ( grazie al forum ) mi fido di voi e di me stesso rispetto al mio meccanico.. allora torniamo a noi possiedo una vespa p150 x dove ho cambiato soltanto cilindro con un polini 177 PEP quindi senza lavori di raccordatura e nè niente.. non mi criticate per questo so che andrebbero fatti tutti i lavori del caso ma io ho deciso di montarlo così per avere una gran coppia e basta se voglio correre mi prendo la special che sono pure in possesso. Oltre al cilindro poi ho montato il carburatore 24 con be3 160 getto max 125 e getto minimo se non sbaglio dovrebbe essere quello originale del px 200 non ricordo.. e infine come scarico avevo la polini original l'ho tenuta una paio di mesi e poi l'ho tolta subito in quanto come erogazione non mi piaceva per niente non mi emozionava la sua entrata in coppia.. così l'ho tolta e ho messo una padella sito così per prova ed è stato scioccante in quanto ho notato molta più coppia in basso proprio come piace a me e alla fine raggiungo lo stesso la stessa velocità di 100 km h anche se forse leggermente dopo rispetto la polini.. ora come getti io ho lasciato gli stessi della polini ho solo avvitato di 1 giro la vite posteriore in quanto mi ammassava le candele all' accensione ma poi il resto la vespa non mi da nessun segnale di essere grassissima sale tranquillamente di giri che dite lascio il getto 125 o lo scalo dato che ho la sito?
  5. Gaety

    Gaety

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...