quarel
Utenti Registrati-
Numero contenuti
143 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su quarel
- Compleanno 16/03/1982
Informazioni Personali
-
Città
Veronda
quarel's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
ma dove l'hai preso? online sembra impossibile da trovare, su sip c'è al momento non disponibile e costa il doppio degli altri... fra pezzo e spedizioni spendere 15 euro di un emulsionatore non è che ne abbia troppa voglia!
-
anch'io p200e e stesso identico problema... provate varie soluzioni: minimo 60, tappato foro che dà aria alla ghigliottina, testa originale, testa usa, testa usa lavorata... nessun cambiamento! il problema è che quando sei in due a 80 all'ora e cominci a sentire sto rumore ti caghi anche in mano pensando "e se adesso grippa?" stavo pensando di provare un BE2 come emulsionatore, in teoria è un po' più grasso del BE3 sui medio altri che dovrebbe essere la "zona" di apertura a cui ci troviamo a 80 all'ora... qualcuno ci ha provato?
-
mi fa nettamente schifo, un po' come tutti i vari suv, minisuv, maxisuv e crossover. a parte questo il problema non è la macchina, ma chi la comprerà, per la stragrande maggioranza gente che di una macchina di 5 metri con quei cavalli non se ne fa niente, intasa il traffico, blocca parcheggi, inquina come me col px per fare gli stessi kilometri dentro una città (qualsiasi) già piena stracolma di automezzi vuoti...aahhh, però che linea yankee che ha!
-
credo si trattasse di montare il 200 originale in corsa 60. ho cercato ma non lo trovo. comunque nella discussione sulle teste di alext5 raccomanda di moltiplicare l'alesaggio (in cm) per 0.18 per avere uno squish adatto a un'elaborazioe stradale. su un 200 originale tenendo uno squish di 1.8mm sei a 0.27 circa...direi che vai più che sul sicuro! nulla di tutto questo (per tua fortuna) è farina del mio sacco! :mrgreen:
-
ricordo di aver letto in qualche discussione di tekko o mr. oizo che dicevano 1.7-1.8 mm e vai tranquillo:ciao:
-
credo sarebbe un'idea migliore vedere le opinioni su qualche forum che si occupa di cose su quel genere... il primo proiettore non me ne vogliate, è chiaramente una m$&%a! 640x480 di risoluzione nativa!!!:quote: io ti consiglio un optoma hd700x o hd600x, ottimi per home cinema!
-
anch'io ho lo stesso problema e le volte che ho tolto il serbatoio non ho mai capito di cosa si trattasse...non è che qualcuno ha una foto di come deve stare messa quella molletta?
-
ah...interessante questa! io non ho mai capito perchè il mio duecento lo facesse, ho sempre letto che si tratta di minimo magro ma tirando l'aria invece di sparire peggiora quindi mi sembrava difficile si trattasse di quello... allora forse è proprio perchè avendo il corsa 60 ho abbassato parecchio l'anticipo per essere sicuro di star fresco! grande mr.oizo! ne sai sempre una più del diavolo!
-
se si tratta di motauto, il prezzo per un pubblico pressochè sconosciuto (tipo: io ) per la rettifica del 200 e pistone asso era 87 euro 2 anni fa...
-
infatti io lo dicevo per le prestazioni... ma hai presente che ddue pppalle gli scooter automatici!? è come andare in bici senza la soddisfazione di aver spinto tu per arrivare dove ti trovi ora! a livello di consumi poi, basta guardare la differenza che passa ora tra per dire una vespa lx 125 e una star 4T...neanche da mettere!
-
eh, appunto non lo so, non c'è altra via?
-
ci sono anche 20 di differenza tra la vespa più moderna e gli sputer di oggi... e comunque come detto non era certo progettata per correre, per esempio i motori p4 (tipo quelli dei tuboni ad aria) vanno molto di più e sono progetti di allora. oppure voglio proprio vederlo uno sputer odierno che tolti i fermi sta dietro a una aprilia rs sempre senza fermi!!!
-
qui, forse ho capito male?
-
scusa ma sono un po' tardo, faccio il passaggio normalmente (procedura nel link sopra per passaggio da proprietario non intestatario) e poi mi arrangio per la reimmatricolazione con denuncia di smarrimento targhe alle forze dell'ordine. ma non dicevate prima che non si può (legaklmente)?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.