Carissimo Leo, ad un certo punto, dopo essermi accorto di essere vittima di uno scherzo (anche se non capisco il perchè dello scherzo e mi piacerebbe sapere chi ha avuto l'idea - anche se un sospetto ce l'ho), nel post incriminato ho scritto "scherzo del cazzo".
Da lì in avanti avete insistito. Avreste dovuto capire che mi stavo seccando e magari (dico magari, eh) smetterla. Nessuno l'ha fatto, ma sicuramente è stata colpa mia che mi seccavo, non di voi che rompevate i coglioni...
Allora io ho eliminato il mio avatar e lì è successa la cosa più grave: marben, usufruendo della sua qualifica di amministratore, è entrato nel mio account e ha rimesso l'avatar che avevo tolto.
Non contento poi in segno di scherno mi ha scritto in MP "Sono stato io. Chiedi le mie dimissioni." e sul forum "Devo cercarmi un avvocato?" aggiungendoci una bella faccina ridanciana.
Se permetti questa cosa mi fa girare molto i coglioni per due motivi; primo chi mi prende per il culo potrebbe essere mio figlio, secondo approfitta di un privilegio che io non posso contrastare. E più di tutto dovrebbe farli girare al "superiore" di marben, al grande capo del forum a cui ho scritto diversi MP e che ancora non mi ha risposto.
La gravità del fatto dovrebbe essere chiara anche a Spaghetti, visto che è il gestore di un forum tipo questo. Ma a quanto pare anche a lui è parsa una cosa goliardica.
Effettivamente dev'essere tutta colpa mia, il povero marben è forse giustificato dalla sua giovane età...
PS - Devo ammettere che finora l'unico che ha chiesto scusa è stato Spaghetti...