Vai al contenuto

vespabbestia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vespabbestia

  1. Ragazzi, grazie per i complimenti. se vi serve qualche info, sono qui. B S G
  2. il mio fa così da quando è montato. ormai sono sui 6000 km e lo fa sempre, ma il motore va sempre come il primo giorno. C'è da dire che effettivamente non è un bel sentire, ma se non dà problemi, per quanto mi riguarda, va bene così. Si è notato invece che il pistone, se stressato oltremodo (vedi motori MEGA da oltre 130 orari) ne subisce brutte conseguenze, quindi è nell'aria un pistone rinforzato, probabilmente un Forgiato (EVO) per gli smanettoni più accaniti.
  3. splendida! sarai mica tu, senatore, il nonno in questione???????????
  4. ho le misure: 25-62-12 rispettivamente Ø int. - Ø est. - spessore. Il cod. che c'è sopra: 13504 a - 64.RIV poi c'è anche made in italy (ma in italia chi costruisce più cuscinetti?) Comunque si trovano dai ricambisti di vespe d'epoca. E avrei trovato la soluzione in caso di irreperibilità: Montare i 6005 che hanno queste mis.: 25-47-12 e fare una sede in bronzo di 15 mm inserita nel carter in modo da poprtare la sede da 62 a 47.
  5. Eh raga vi sbagliate! ho in ditta cataloghi di tutti i produttori (lavoro in una metalmeccanica). e ho chiamato tutti i fornitori. NADA. Esistevano ma ora non sono più in produzione.
  6. Si si... Però ho già un piccolo problema: i cuscinetti di banco. Nei cataloghi non esitono più... PASCOLI? NOTARI e compagnia bella li avranno, spero.
  7. Per il carburatore non credo ci siano problemi, visto che non avnedo il suo, troverò qualcosa di compatibile e moderno. Ma perchè non posso montare la ruota da 8? Come ho detto, non avendo il braccio del gs utilizzerei quello del 125-1956, mantenendo tutto il gruppo portaceppi, tamburo e ruota da '8... Che dici?
  8. Ciao a tutti, possiedo un 125 del 1956. funzionante senza alcun problema. Sono entrato in possesso di un blocco GS vs5, in buone condizioni, ha solo il braccio di collegamento al telaio rotto. Chido a voi esperti di nonnette, se il blocco motore in questione è compatibile con il braccio di collegamento al telaio del 125 1956. Vorrei mantenere il braccio del 125-1956 con innestato il blocco motore del GS. SENATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CI SEI?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...