Vai al contenuto

phantomEVO

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    215
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su phantomEVO

  • Compleanno 27/12/1986

Informazioni Personali

  • Città
    Palermo
  • Le mie Vespe
    vespa px 150 2005
  • Occupazione
    impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

phantomEVO's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. phantomEVO

    phantomEVO

  2. phantomEVO

    Megadella XL

    Ti ho scritto su whastapp! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. phantomEVO

    Megadella XL

    Mega per un parmakit bello pepato c57 rapporti originali e carburo 30 cosa mi consigli. Ho paura di fare l'acquisto sbagliato!!
  4. come da titolo, un collega del mio amico deve venderla per liquidità. che modello preciso è, e che valore di mercato ha? giusto per capire poi se quello che chiede il suo collega è il giusto!
  5. no la sto ricatalizzando...il problema è che in casa ho 50-160 e 45-150....dubito di trovare il ricambio in città!!! al massimo lo ordino su internet! nel frattempo per tamponare quale uso? 50-160 o 45-150? il getto del minimo non è scomponibile vero?
  6. Sto facendo confusione:tu e fede mi dite due cose diverse!cosa devo montare
  7. Questi dati dove li trovo??ho cercato ovunque la configurazione per il 150 catalitico
  8. ciao a tutti ragazzi, ho la necessità di rimettere funzionante come un orologio e come da originale il mio blocco px millennium. ho rimontato la marmitta originale piaggio col suo silenziatore, e il catalizzatore ma la vespa non mi sembra carburata benissimo...a casa avevo questi getti 150-be3-102 140-be5-96 50-160 45-150 non trovando nessuna tabella per il px catalizzato l'ho configurata così 150-be5-96 il problema è che ai bassi ogni tanto fatica a prendere i giri mentre ai medi spesso inizia a "rantolare" per assestarsi non appena tiro tutta la manetta. inoltre credo che aprendo al massimo muri un po' troppo presto!
  9. ho fatto un video http://youtu.be/TZ2GzS-6yYA?list=UUTB2yOqVfxocCmMFW4Nd1jw premetto che comunque ieri ho smontato e pulito tutto il carburatore e tutti i getti
  10. ciao a tutti, ho rimontato sulla mia vespa il mio "vecchio" blocco originale con motorino di avviamento e miscelatore. premesso che il suddetto motore ha preso un pochino d'acqua, ho smontato cilindro testata e marmitta per sparargli un po' d'aria compressa e asciugare il tutto. rimonto tutto, perfetto va benissimo, forse sento che stenta un poco ai medi, ma niente di che. vado a trovare un mio amico e gli faccio vedere che ho montato anche il catalizzatore ma non mi piace come gli passano i cavi sotto. sistemiamo meglio tutto la vespa parte dopo qualche spedivellata, sembra funzionare senza problemi, faccio la salita del suo box e inizia a perdere potenza come se la stessi facendo da ferma di quarta. si ristabilizza e dopo qualche metro si spegne. smontiamo tutto prova candela ok, la corrente arriva, rivediamo se i cavi sono tutti ok e sono tutti ok. smontiamo il getto del max e stranamente è sporchissimo. puliamo tutto e sembra ripartire ma dopo poco di nuovo stesso problema. porto in qualche modo a casa la vespa, rismonto completamente il carburatore, sostituisco tutti i pezzi possibile con quelli di un 24 nuovo di pacca rimonto e la situazione è questa se avvio con aria chiusa, la vespa parte e si spegne ALL'ISTANTE come se non gli arrivasse benzina. e il carburatore non è sensibile alla vite del minimo. solo se la avvito completamente, diventa acceleratissima se avvio con aria tirata, la vespa parte, sale di giri, si assesta e gira perfettamente senza spegnersi, e diventa sensibile alla vite del minimo. cosa può essere?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...