Vai al contenuto

dani*

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dani*

  1. Domenica 24 Maggio ritorna il Raduno del VC Empoli! Ecco il programma: Ore 8.00: Inizio iscrizioni in Piazza della Vittoria e colazione di benvenuto Ore 10.00: Partenza per il giro turistico Ore 10.30: Sosta aperitivo presso la Fattoria Dianella Ore 13.00: Pranzo presso il ristorante “Il Signorino” (Pistoia) Ore 16.30: Arrivo alla nostra sede (Circolo ARCI Pozzale – Empoli) per dolce e premiazioni La lunghezza totale del giro è di circa 100 km, si raccomanda di partire con il serbatoio pieno QUOTE D’ISCRIZIONE 25 €: iscrizione completa (pacco di benvenuto, colazione, aperitivo, pranzo e dolce) 10 €: iscrizione solo raduno (pacco di benvenuto, colazione e aperitivo) Vi aspettiamo! http://www.vespaclubempoli.it vespaclubempoli@libero.it
  2. dani*

    calendario raduni 2009

    Non mi fraintendere, non voglio accusare nessuno. Volevo solo far presente a chi non lo sa la mole di lavoro che c'è dietro ad un raduno ( per lo meno al nostro). Come ho già detto anche noi ci siamo un po' stufati di questi raduni (oltretutto non so nemmeno se "teoricamente" potremmo parteciparvi, visto che non facciamo più parte del VCI!), quando poi succede, come pochi mesi fa', che si paghi 30 (TRENTA!) EURO d'iscrizione per: una sacchettata di fogli, due fette di pane e prosciutto, due o tre crostini a metà percorso ed un pranzo ad una sagra paesana (e neanche sostanzioso come si potrebbe pensare!), allora passa ancor di più la voglia. Da parte nostra stiamo dando sempre più spazio alle libere gite fuoriporta, dove si spende meno e di sicuro ci si diverte di più!
  3. dani*

    Telaio vespa

    Ma non conosci nessuno vicino che te ne può dare una pennellata? Un carrozziere oppure anche un falegname/restauratore (come me! Ma mi sa che sono un po' troppo lontano...)?
  4. dani*

    vespa sprint del 66

    Sicuramente tra un 50 e una Sprint, prenderei la Sprint... E poi a quel prezzo (almeno quì) non si trova, specialmente già iscritta FMI!
  5. dani*

    calendario raduni 2009

    Se posso dire la mia... Anche da noi qualcuno si è rotto dei raduni "classici", ma ciò non toglie che a qualcuno di questi si partecipi ugualmente, o per lo meno a quelli più interessanti. Per esempio da parte nostra negli ultimi 2 anni abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso, facendo un percorso con il pranzo a tappe... Tante fermate quante portate di un pranzo, per finire con il dolce alla nostra sede (circa un centinaio di Km!). E posso garantire a chi non lo sa che è un enorme sbattimento cominciare a organizzare il tutto già un annetto prima, e vedere gente che mugugna non fa' certo piacere...! Purtroppo in questi 2 anni il tempo non ci ha voluto molto bene, e specialmente quest'anno abbiamo raggiunto appena i 100 iscritti, che si sono sorbiti una pioggia battente dal ritrovo a quasi tutto il percorso. Pensate a chi si fa? un come una casa per voi!
  6. dani*

    Problemi di spazio?

    Il modello inquestione è ritratto alla mostra da noi orgnizzata a Empoli nel 2004! Che emozione!!! L'aveva portata una persona di cui non ricordo il nome, ma vi posso dire che l'aveva fatta solo come prototipo, non credeo sia circolante...
  7. Certo che Nicola è un personaggio che tutto il mondo vespistico ci invidia...! Il backflip l'ha fatto questa estate a Pavia, rimediando anche un piccolo "squarcio" sul sopracciglio durante l'atterraggio! Ma ciò non lo ha sicuramente fermato... Tutte le volte ci stupisce con numeri sempre nuovi!
  8. Mio nonno fu uno di quelli che aveva comprato una "U" nel '53, demolita una decina d'anni più tardi (se ci penso ancora mi rode!!! ). Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che l'abbia pagata intorno alle 120.000 Lire. Appena posso controllo a casa dei miei, visto che mi è rimasta anche la fattura d'acquisto, insieme al LIBRETTO di circolazione, al prezziario delle prestazioni di manodopera nelle officine autorizzate Piaggio e alla TARGA!
  9. dani*

    ma questi.....

    Se mi permettete sono dello stesso parere... Non per togliere niente all'impresa, ma mi sembra talmente inutile...
  10. dani*

    vespa booooommmmm

    Invece succedono anche da noi... Quest'estate avevo la mia 125 Super parcheggiata davanti alla mia bottega come sempre e la sera quando la prendo vedo un'ammaccatura sul parafango, una sulla "puppa"(come diciamo noi quella che voi chiamate "chiappa"!) accanto alla pedalina e un bel bozzo nella parte bassa dello scudo! Pensare che ho finito di restaurarla l'anno scorso! Un vicino fortunatamente mi fa la spia dicendomi che è stata una persona che conosco, che facendo manovra l'ha fatta cadere... è sceso dalla macchina, l'ha rialzata e se n'è andato! Quando l'ho rivisto gli ho detto che si era comportato male avendo saputo quello che aveva fatto e lui ha detto che gli sembrava di non avere fatto danni, ma che era disponibilissimo a ripagarmi il carrozziere! Ok, ma intanto se non mi facevano la spia mi attaccavo...
  11. dani*

    Impressioni sul VCI

    Io ho semplicemente risposto sullo stesso argomento in quanto nel messaggio precedente siamo stati menzionati quale Vespa Club che non aveva rinnovato la propria adesione (ne siamo ancora lusingati, essendo un Club "provinciale"!), poi purtroppo da cosa nasce cosa e con l'apporto anche del nostro presidente l'argomento iniziale ha lasciato il posto ad altre critiche, a tal punto da dover successivamente dividere gli argomenti... Ma come potete vedere le risposte dell'amministratore, tranne sporadici casi, lasciano il tempo che trovano. Avevo già sentito della lettera di Martini, e come dice lui sappiamo del sistema "blindato" delle elezioni, come è possibile cambiare qualcosa con queste premesse? Non credo che valga la pena "prendere i fucili" (è scritto tra virgolette, eh!).
  12. dani*

    Impressioni sul VCI

    Ciao a tutti, sono Daniele del VC Empoli. Innanzitutto complimenti per il vostro sito e per il forum... ben fatto e molto frequentato a quanto vedo. Il nostro club è nato 8 anni fa dalla passione di un gruppo di vespisti locali (purtroppo io sono arrivato solo un anno dopo!) e inizialmente sotto l'egida del VC ITALIA, poi con il passare del tempo abbiamo capito di che pasta sono fatti i vertici del club nazionale... Insomma per farla breve quest'anno abbiamo deciso di non rinnovare la nostra adesione all'associazione, ritenendola inutile e troppo "chiusa", ci sono troppe cose che non ci vanno a genio (da questa considerazione è nata anche un'accesa discussione sul forum del VCI, in un topic dove siamo stati menzionati proprio per la nostra mancata adesione!). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi... Ciao, a presto!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...