-
Numero contenuti
20 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di Biaginho
-
:-(purtroppo devo cambiare il carburatore alla mia vba1t del '59 e non riesco a trovare quello giusto nuovo... Quello suo dovrebbe essere il SI20/17A, ma non riesco a trovarlo Voi me ne consigliate qualcuno?
-
Anche io ho una catena cementata antitaglio da 10mm lunga 1,5 metri con un luchetto blindato e cementato che solo quello pesa 1 kg...e lego sempre la pedana ad un palo.... Col cavolo che se la portano....l'unico modo per tagliare la catena è una tenaglia a pompa....ma è una cosa enorme e che si nota subito...
-
bellissime queste foto
-
...forse a qualcuno può interessare... (FIAT)
argomento ha risposto a Biaginho in NonsoloVespa 2 ruote
Se state morendo con le foto, allora guardatevi questi... http://www.autobild.de/mmg/mm_bildergalerie_668983.html -
Mi diresti che codice di vernice hai utilizzato e se hai usato della vernice alla nitro o il bicomponente? Grazie
-
Ragazzi siete molto generosi con i complimenti...
-
io ne posso consigliare qualcuno nella provincia di Bari...mi dispiace Gioweb
-
LA mia sarebbe stata la più vecchia se fossi venuto ( uffa...
-
Io ho restaurato la mia VBA1T con pezzi acquistati online...e devo dire che il miglior metodo in assoluto è trovare un negozio nelle vicinanze, perchè la cosa più importante nell'atto dell'acquisto e quella di avere fra le mani il pezzo prima di averlo acquistato per poi decidere se è quello che fà per te o no... Se proprio non c'è nessuno che vende ricambi d'epoca nei pressi, l'altro metodo che io consiglio è quello dei negozi online, da non confondere con ebay...per negozi online intendo Zamgheratti, Officina Tonazzo, SIP, Mauro Pascoli e tanti altri... Dico non quelli su ebay perchè molte volte ho acquistato su ebay, e nella maggior parte delle volte ho trovato il pezzo di bassa qualità e magari con dei difetti che non venivano descritti...allora che fai? o ti metti a fare lite con chi te lo ha venduto, e non conviene, o te lo tieni e lo monti così com'è, oppure, come tante volte ho fatto io, ti rivolgi ad un rivenditore online e lo ricompri....magari quel pezzo che ti rimane sullo stomaco lo rivendi pure su ebay, ma cmq sono rogne... Se posso dirla tutta il migliore in assoluto, e lo dico per esperienza e non perchè ho comprato quasi tutto da lì, è Mauro Pascoli. I pezzi costano un pò di più ma sono di ottima fattura e sono delle persone serissime e cordiali... Per di più Pascoli fa un servizio che pochi fanno...vende oggetti NOS cioè originali dell'epoca usati e non, e se tu fai richiesta di un pezzo NOS che loro non hanno in magazzino si mettono in moto per trovartelo nei vari mercatini che visitano e fra le loro amicizie... Non so che altro dire...FANTASTICO. oh...da precisare...io non sono Mauro Pascoli, e non sono neanche parente...è solo una considerazione disinteressata.
-
non c'ero ...vorrei però esserci la prossima volta...
-
Pasqualo ci sono anche io...Aggiungimi per favore:-)
-
Dai ragazzi fatemi vedere le vostre vespe e ditemi di dove siete:-)
-
Infatti....io avevo detto prevalentemente di Baresi perchè se vi fate un giro sugli altri forum di Vespisti sono quasi tutti frequentatori del nord, e non si riesce mai a conoscere nessuno della zona...
-
A quando il nuovo incontro?...speriamo prima del 10 visto che poi rientro al lavoro...
-
eeeeeeeee?
-
L'ho comprata a Barletta e l'ho pagata 1100€ con targa ma senza documenti... Lo so che possono sembrare tanti, ma è stato amore a prima vista:-)
-
Grazie mille Ragazzi
-
Infatti....si carrozzeria era messa abbastanza bene....e come hai detto tu il colore lasciava a desiderare... Pensa un pò che questa Vespa era di un prete defunto purtorppo, e chi me l'ha venduta era un suo famigliare, e mi ha raccontato che lui la comprò nuova e la verniciò subito di nero perchè all'epoca stava male che un prete andasse in giro con una vespa azzurra:-)... Quindi non puoi immaginare che scoperta è stat per me quando ho incominciato a smontare tappetini ed altri pezzi e scoprire il suo colore originale...
-
Ciao ragazzi...solo adesso vi ho conosciuto e non vedevo l'ora di iscrivermi. Non sapevo ci fosse un forum di Vespisti prevalentemente baresi, e per me è una gioia poter parlare e condividere con i miei compaesani la mia passione per LO SCOOTER Vi posto una foto della mia amata Vespa prima e dopo il restauro che ho termineto l'anno scorso...è una modesta VBA1T 150 del '59... Si accettano complimenti....scherzo:-)
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.