Vai al contenuto

SuperH

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SuperH

  1. Ah OK. Miserviva il bordino visto che il mio è un po malmesso. Io ho messo un vetro al posto del plexi e è molto bello, solo che ho dovuto siliconarlo da sopra. Quest'inverno vedo di staccare il bordino e rifarlo giusto se non è una menata smontarlo.
  2. MA anche il bordo in alluminio ti ha dato?
  3. Il bordoscudo in Alluminio lo danno sempre abbondante e poi va tagliato. Quela del rivetto non l'ho capita nemmeno io.
  4. Il mio Arcobaleno dell'83 è nero Codice MAx MAyer 9000M, l'ho appena rifatta, ma non è metallizzato
  5. Allora,prima va montato il bordoscudo e sulla PX Arcobaleno è di plastica simil alluminio come colore. Io ho desistito e ho montato quello in alluminio on l'apposita macchinetta che aveva un amico.Forse era fatto male quello che ho comprato.Montalo Prima di tutto, anche del manubrio. I puntali delle strisce, sula arcobaleno, sono cechi dalla parte che si vede guidando, e vanno fissati da sotto con rivetto che prende bordoscudo precedentemente forato dopo il montaggio,striscia e puntale. MA il nero metallizzato rientra nei colori originali?
  6. A m e risulta sia zincato o color alluminio come i cerchi.
  7. Si è piegata dove và a battere il cavalletto quando è parcheggiata.Nonostante ci sia il suo cavallotto tra il cavalletto e la carrozzeria.Ma solo sul lato dx della vespa
  8. Veramente bella! E non a caso dico bèl colore. Anche il mio PX Arcobaleno l'ho appena restaurato di nero anno 83. è Bellissimo, solo molto delicato. Come lo sfiori si riga. Come mai il portapacchi nero? Non ti gusta il cromato sul nero? HAi preso qualche accorgimento x non far piegare la pedana appena sistemata dal cavalletto che và a far leva su di essa? A me l'ha già piegata un pelo dalla parte del freno post. Mi sà che gli faccio una bella piastra tipo cavalletto laterale spessa 5 mm
  9. Ma bisogna cambiare anche il portalampad sulla vecchia parabola Arcobaleno. Si trova solo lui?
  10. Intendevo quella della carburazione aria benzina, non del minimo. Quindi mi sa che monterò sulla Vespa del mio amico una bella NGKb8 filetto lungo. Lui poi si spara tratte minime da 35 km alla volta x venire a lavoro.
  11. Tra quelle di scorta ereditate ha anche una candela Piaggio P4M mipare della Bosch
  12. Veramente è troppo calda la NGK B7? Stò facendo un minimo di manutenzione al PX 200E Arcobaleno con miscelatore di un mio amico(Colui che mi regalò la mia PX) e ha montato una 7, Filetto lungo ovviamente. E tra l'altro, come va regolata la vite dietro il Carburo? Avvito tutto e faccio 1 giro e 1/4 a svitare come sulla mia?
  13. Ragazzi, è normale che la mia Px arcobaleno appena restaurata, si è già piegata sulla pedana destra (lato freno) in corrispondenza dell' appoggio del cavalletto alla pedana? Tra l'altro mi sà che il carrozziere ci ha messo un pò di stucco e si è crepato un pelo. Che giramento! Intanto che è ancora piccola la crepa, si può fare qualcosa e un trucco x non farla piegare ulteriormente?
  14. SuperH

    Candela PX 151

    Questo sì che è un bel post! Complimenti x preparazione e chiarezza nella spiegazione!
  15. SuperH

    Candela PX 151

    Qua da me trovo solo NGK PEr il mio px 125 sul libretto dicono di usare la b6hs. Io la uso tutto l'anno. Ti risulta correta? E cosa cambia la questione della temperatura?
  16. Io ho comprato, per fretta, portapacchi anteriore e posteriore della F.A. Italia fidandomi di chi me l'ha venduto (Il nido delle Vespe di Brescia). Li ho pagati 60€ CAD e dire che fanno cacare è un complimento. Al di là della qualità della cromaura, quello posteriore era fatto storto. Me l'ha cambiato e quello nuovo, ho dovuto piegarlo in morsa per far combaciare i fori. Oltre al fatto che il sistema di aggancio che ha al perno sella, rimane tra il telaio e i gommoni di appoggio sella, che rimane + alta. Dove trovo il sito della Viganò su internet? Ne ho uno posteriore vecchio ma nero che è di una comodità e robustezza strepitose.
  17. Molto bene, quindi smalto bianco classico e straccetto.
  18. Allora vado sul sicuro e li faccio bianchi?! Qualche tecnica consigliata? Grazie mille!
  19. A proposito, siccome ho appena restaurato la mia e l'ho fatta nera, di che colore vanno fatti i numeri delle marce?Rossi o bianchi come sulle ultime PX. Dimenticavo, la mia è un'Arcobaleno 125 dell'83
  20. Li uso entrambi, e ti assicuro che quando hai caricato quello davanti la Vespazza è molto più stabile e massiccia
  21. Che se x qualunque motivo devo cambiare il portapacchi, non è detto che il nuovo appoggi nella stessa posizione
  22. Mi serve praticamente 365 gg l'anno. Ma due adesico sotto i gommini?
  23. Salve esperti.Ho finalmente finito il restauro della mia Px 125E Arcobaleno, anche grazie a molti consigli su questo Forum. Adesso che ho fatto le foto necessarie x l'FMI, devo rimontare il portapacchi anteriore. Sappiamo tutti che i portapacchi anteriori che appoggiano con dei gommoni sullo scudo, rimangono i segni sulla vernice scudo. Sapete come evitare questa cosa? Vi posto 2 fotine della mia Bruna!
  24. Scusami, io sto rimontando il mio px 125E arcobaleno. Non ricordo come l'ho tolta e non riesco a rimettere la vite che blocca il manubrio. Può essere che devo sforzare così tanto x rimetterla? Grazie mille
  25. il cavalletto niente male, ma le gomme....... La facciamo sul bagnato! modaiolo!!!!!!!!!!!!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...