Vai al contenuto

haranbanjio

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di haranbanjio

  1. haranbanjio

    sip fast flow

    allora, la mia idea sarebbe di montare il 210 Malossi in configurazione PnP cioè come da scatola senza anticipare albero nè tantomeno mettere mano ai carter in quanto la mia è + una sostituzione di un cilindro ormai stanco che un elaborazione vera e propria.....ovvio che non voglio correre rischi di grippaggi col GT nuovo.... Il carburatore che monto è l'SI 24-24 originale, con getto max 116 mi pare....devo verificare....quindi tenendo conto che il mio rally ha il miscelatore, che configurazione mi consigliereste x stare tranquillo?
  2. allora, ho da poco acquistato un malossi 210 sport c 57 che vorrei montare sul mio rally originale in configurazione pnp in sostituzione del vecchio 200 piaggio originale.... Malossi consiglia di montare anche il rubinetto miscela a portata maggiorata. Io ho preso un sip fast flow...ora...mi sono guardato un po' di video e letto quà e là e i pareri sono discordi....chi dice che si trova bene, chi invece dice che va modificato perchè la portata è maggiorata solo in riserva, da aperto è uguale ad originale....qualcuno sa dirmi la sua esperienza con questo rubinetto? con quello originale non ho mai avuto problemi di portata... PS: la mia rally ha il mix
  3. haranbanjio

    mi presento

    ciao a tutti, sono Enrico, vespista ormai di vecchia data dato che ho 49 anni. Viaggio in lungo e largo in sella alla mia fedele rally 200 dal lontano 2004, prima possedevo px 200 e prima ancora 50 special. MI piace il turismo anche a medio-lungo raggio (prima del codiv Nordkapp 2016, Bretagna e Normandia 2017, Balcani 2018 e Eurovespa sul Balaton 2019....).....oltre che viaggiare amo anche leggere di viaggi di altri in vespa ma non solo....Bettinelli docet!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...