Finalmente è arrivata la Crucca! La Mia Prima Vespa
Origini tedesche ( ha ancora, e la manterrà, la targhetta in metallo del rivenditore sul parafango anteriore ), svizzera d'adozione, milanese di passaggio e ora....
AO... Romana per forza! Un po' come papa Ratzinger
Ma veniamo al punto, ieri rientro a casa, apro il box per parcheggiare e... che mi prenda un colpo... ma che COSA è quella??? Dopo circa 2 minuti di paresi bilaterale e balck-out del sistema nervoso centrale realizzo... è LEI.... ancora incellophanata... è arrivata!!!!
Certo il viaggio e il tempo ( è del '90) l'hanno provata, ma tutto sommato gode di buona salute. E' anche vero che non sono un'espertona di vespe, ma ma... sarà che ogni scarrafone è bello a mamma sua... A MME ME PIACE!
Impressioni personali ( dopo aver portato il px di Spaghetti ):
postura sensibilmente migliore, maggiore maneggiabilità ( sarà stata la scarica di adrenalina... ma me la sono girata e voltata come un calzino, cosa impensabile col px, che personalmente trovo pesantissimo), mi dà un senso di stabilità che il px non mi trasmette, il manubrio più piccolo e più inclinato verso il pilota (PAROLONE nel mio caso) mi fa sentire più padrona del mezzo.
Conclusione: mi calza a pennello!!!!
Forse avrò esagerato con la cilindrata, è una 200, ma oh... se dobbiamo fare una COSA facciamola per bene!
RINGRAZIO DI CUORE ED INFINTAMENTE:
Fabio (areoib)
Riccardo ( Ricmusic)
Leopoldo( Leopoldo ...)
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEENNNN!
Ve la presento... LA CRUCCA!