ciao ragazzi del forum.. qualcuno è a conoscenza del colore originale del coperchio carburatore di una vnb4t?
inoltre la cuffia motore(la mia era arrugginita) và bene verniciarla di colore nero?
Grazie mille.ciao:ciao:
ok ho visto la discussione..ma quello che intendi tu è il procedimento che ha spiegato anche con foto l'utente alfred?(il quale aggiunge anche il colore nero opaco e bronzo al trasparente)
ma quello che a me preme di più è sapere se anche le marmitte delle vnb uscivano cosi..
e se il procedimento e se quella sorta di colore è corretto.. poi se è cosi mi rivolgerò al mio carrozziere di fiducia..
attendo risposte in merito e grazie mille ancora a voi tutti. ciao!
ma quindi per portalo al colore originale come dovrei fare? e poi siamo sicuri che anche sulle vnb le marmitte avevano un colore bronzo antico?
quindi dovrei sabbiarla, quindi portarla a metallo e poi metterci un trasparente ma di che tipo? e poi del colore? scusate la mia ignoranza..
ah,ok.. però penso ti tenere quella che mi ha mandato il pascoli a questo punto.. comunque se qualcuno ne sà qualcosa in più è sempre ben accetto.. infatti su questo argomento si trovano sempre pareri diversi e non si sà mai come uscivano realmente all'epoca.
in attesa di altre risposte saluto e ringrazio. ciao!
spiace essere stato scortese. la moto è già stata iscritta fmi e stò aspettando risposta.. l'unico problema che leggendo i vari forum mi è venuto un dubbio a riguardo del colore della marmitta.. ed è per quello che chiedo a voi gente più esperta..
scusate ancora e se qualcuno è a conoscenza di qualcosa in più, per piacere, me lo faccia sapere. ciao!