Ciao a tutti, un saluto in particolare a PUCCIO 70 e un ringraziamento per averci fornito informazioni precise e dettagliate su dove e come reimmatricolare la nostra vespa demolita, volevo informarvi che ieri 13 Maggio sono riuscito anche io finalmente dopo 2 anni di telefonate e incartamenti ad immatricolare la mia vespa VBB2T del 63 demolita volontariamente dal nonno, alla motorizzazione di CREMONA come indicato appunto dal mitico PUCCIO 70. Ho speso qualche cosa di più per i bollettini in quanto se non erro Puccio70 avevi indicato una spesa di bollettini sui 77 euri, ed io invece ho speso precisamente 100,80 euri, be poco male visto il risultato che sono riuscito finalmente a raggiungere.
Per quanto riguarda il controllo dell'ingegnere, si è basato solamente sul controllo del numero di telaio, non lo neanche messa in moto. Che paese strano che abbiamo.
Saluto di nuovo tutto il forum e ringrazio di nuovo tutti quanti, grazie all'esistenza di questo sito sono riuscito a compiere il miracolo.
Per eventuali informazioni non esitate a contattarmi anche privatamente al mio indirizzo di posta sarò ben felice di aiutare chi di voi avrà bisogno.
axelpeco@virgilio.it