stefano150
Utenti Registrati-
Numero contenuti
43 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di stefano150
-
Siamo forti fratello...devo dire che restaurare vespe è divertente e neanche tanto difficile
-
Salve, avrei bisogno di una conferma da parte dei possessori di GS 160, vorrei sapere se è normale che la vespa frenando con l'anteriore affondi praticamente tutta fino a tampone,ho appena cambiato l'ammortizzatore davanti pensando fosse scarico ma in pratica non è cambiato niente,se qualcuno riesce a spiegarmi il motivo o la soluzione ne sarei grato. Grazie e a presto.
-
Se resta accelerata sarà il carburatore,togli il filo acceleratore dalla paletta a senti come scorre sia uno che l'altra intanto per cominciare.
-
E se abbassi la corrente?
-
Non saprei ma i soldi non valgono la spesa,piuttosto meglio delle pastiglie più performanti e quando riuscirai a far bollire l'olio nella vaschetta allora cambi il tubo e metti il DOT5
-
Non lo sanno neanche loro,per quello non rispondono,prendi da un'altra parte come ho fatto io.
-
Io ho px 150 Arc. dell'84 e i codici mi sembra di averli trovati sul sito vespeantiche
-
Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2
argomento ha risposto a stefano150 in eBay's news
La mia esperienza è stata positiva,ordinato molte cose per un GS,consegna regolare,tutto impacchettato singolarmente con tutti imballi firmati da loro e sicuro da ogni possibile botta. -
Salve,ho appena finito l'impianto elettrico con batteria del 160gs seconda serie ed ho provato la scintilla sulla candela che me la fa solo in due posizioni del switch. Volevo sapere se sia la candela che il clacson devono funzionare in tutte le posizioni del switch tranne naturalmente in off centrale e senza mettere in moto la vespa.
-
Ciao a tutti,avrei bisogno di sapere a cosa servono i due fori che ho segnato in giallo sulla foto,so che da uno esce l'impianto elettrico,forse quello sopra la batteria...e l'altro dove c'è il raddrizzatore?
-
Faccio riferimento alla mia regione che l'ho girata a 360 gradi...c'è tutto:montagna,collina,pianura,mare...vi riempio l'agenda di giri per 2 anni,intanto cominciate con le Valli del Pasubio che c'è talmente tanto da girare che non sapete più da che parte tornare a casa per non perdervi nulla...
-
Io ho un px150 e un VSB1T e le due frizioni sono simili dal punto di vista dei dischi ma dove ci sono gli ingranaggi hanno altezze differenti e solo il px ha la rondella in rame sotto ai dischi
-
Queste le ho fatte quando ho restaurato il mio px
-
A me sembra uguale al px
-
Andrò a sentire il mio meccanico che ha un kit fatto a posta di frecce e specchi per le immatricolazioni che poi si toglie subito,una modifica di circa 100 euro,intanto porto il telaio a verniciare dopo che finalmente ho finito di sistemare le rogne che aveva.
-
Intanto grazie,comunque siccome faccio il collaudo a Padova,devo mettere in più le frecce e il gancio portacasco che non so quale sia.
-
Avrei bisogno di qualche foto su come vanno montati gli specchi nel 160 gs seconda serie. Siccome devo immatricolarla dovrò metterne due perchè la vespa supera i 100 km/h. Servono montati per le foto iscrizione all'fmi ? Su internet non ho trovato niente.
-
Grazie è perfetto cosi anche perchè non sarà facile renderla precisa al millimetro
-
Avrei bisogno di qualcuno che mi dicesse le quote del telaio come in foto,per capire un attimo quanto tirare il tunnel,la raddrizzatura devo farmela perchè i prezzi sono un pò altini in giro,adesso stò sentendo in giro varie persone e poi deciderò.
-
Se vai da un restauratore di vespe te la mette perfetta ma ci vogliono 2000 euro con la verniciatura
-
Si,guardando indirizzo email...60-70...e ci siamo capiti
-
Se sono gli stessi che penso io ti dico che il telaio è la da una settimana per trovare la soluzione giusta,vedremo a che prezzo...
-
Dovendo ormai tagliare in 2 la vespa per rifare la parte anteriore,ho trovato un paio di persone che hanno dei telai nudi da vendere a circa 100 euro,però volevo chiedervi a quale modello di telaio assomiglia la parte anteriore del mio GS VSB1T ? Guardando delle foto su internet penso sia compatibile con VNB,VNA,GL e GT ma se qualcuno se ne intende di più ben venga per una conferma.
-
La settimana prx le faccio,ora la vespa è da dei restauratori per un preventivo del lamierato,sempre se trovano i pezzi.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.