grazie a tutti! in effetti un prigioniero è un po storto ma è davvero poca roba! magari lo sostituisco con uno nuovo che ho, dopo di che lo provo ad invilare di nuovo e se vedo che non entra si va di trapano a colonna e punta da 8!
naturalmente dopo ciò che mi ha detto 2is controllero anche i piani!!!
salve dopo aver provato ad infilare il parmakit tsv nei carter della lml mi sono reso conto che la camicia del cilindro non riusciva ad entrarenell'imbocco de carter...
ho provato a infilare il cilindo in meta carter e ho visto che entra ma fa flettere i prigionieri...
molto probabilmente i fori sul cilindro sono stati fatti male!!
posso procedere con la limatura di questi ultimi?? oppure avete altre idee??
grazie:ciao:
io sono 4 anni che lo monto e non avevo mai pensato che il catarifrangente bianco al suo interno non rifletteva!! cioè è un finto catarifrangente da come ho capito giusto??
salve a tutti come da titolo è possibile il montaggio della primaria z67 che montava la sprint (se non sbaglio) su un px my sul quale già montoun pignone z22??
eheh
si è una prova che ho gia fatto e purtroppo di spazio ce ne ben poco... appena posso mi metto a scavare e vediamo cosa riesco a tirare fuori
purtroppo sono ancora in convalescenza e i lavori sono fermi...
chiarissimi entrambi! allora monterò un M1x, ma inizialmente verra montato con carburatore SI (profondamente rivisto) e megadella... sopratutto per non farmi notare molto!!!
pistone quello che dici è vero infatti il motore verrà rapportato corto perche se qualcosa non dovesse piacermi ho gia pronti un 28 e un 30, e anche le espansioni serie non mancano!!
non sono un espertissimo di motori lamellari, ma spesso ho visto che il terzo travaso viene aperto fino al pacco lamellare credo per far lavorare meglio il travaso... questa modifica conviene farla? anche su un carter LML?