Vai al contenuto

raska

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su raska

  • Compleanno 02/03/1985

Informazioni Personali

  • Città
    caltagirone
  • Le mie Vespe
    sprint veloce 73

raska's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. raska

    raska

  2. posso credere che mai nessuno ha avuto un problema simile al mio? ho letto che molti hanno aggiunto una batteria per impianti a 12 volt. per riuscire a metterne una da 6 volt in una vespa che in origine non ce l'ha come si può fare? Il regolatore lo devo ricostruire o si trova ancora? la batteria dovrà essere montata come tampone e poi far partire tutta l'alimentazione da la, o c'è qualche modo per evitare di collegare l'impianto partendo dalla batteria come per la vespa gl senza la quale non funziona nulla?
  3. grazie per il consiglio, volevo solo trovare un modo per evitare di sostituire il vecchio ma funzionante statore a 6 v, ed evitando di apportare modifiche radicali all'impianto. Magari apportando qualche modifica all'impianto originale. Mi chiedevo se era possibile, con le caratteristiche del mio impianto, aggiungere una batteria che si alimenta ed alimenta le cose essenziali. Quali modifiche dovrei apportare al fine di riuscire a caricare una batteria da 6 volt e come predisporre l'impianto Scusate se chiedo troppo ma sarei grato se qualcuno mi aiutasse. Ho provato a cercare qualche risposta in rete ma ho trovato poco e quello che ho trovato spesso era poco chiaro specialmente per il modello sprint veloce.
  4. facendo come dici tu è possibile mettere un'accensione 12V tipo Bajaj, il pezzo è compatibile con allocazione su cui verra montato? non dovrei modificare nient'altro apparte il regolatore di tensione da aggiungere e le varie lampadine da cambiare?
  5. volevo in qualche modo riuscire a creare un impianto che sia funzionante anche a motore spento per una funzionalità indipendente di luce di posizione e stop. e la possibilità di accedere a una fonte di elettricità anche se minima per l'aggiunta di altri dispositivi che mi diletto a costruire. grazie per la risposta immediata
  6. sono un nuovo iscritto alle prese con il restauro di una vespa sprint veloce del 72. sto rimettendo a nuovo anche l'impianto elettrico e volevo aggiungere una batteria da 6 v per il funzionamento di stop e luci di posizione. la vespa ha il suo impianto originale non predisposto per l'inserimanto di batteria e quindi volevo sapere se qualcuno era disposto a darmi una mano e consigli sui componenti da usare e i collegamenti da effettuare. grazie anticipatamente a cololoro che sapranno aiutarmi

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...