Salve ragazzi, io sono Antonella e da 2 mesi sono entrata nel club degli appassionati per le Vespe! Dapprima credevo fosse solo un mezzo di trasporto, ma ora non so neanche perchè adoro guidare la mia Vespa!!
Sono qui per un problemino alle freccie posteriori! In realtà da quando ho preso la Vespa l'impianto elettrico non ha mai funzionato, poi con mio padre gli abbiamo dato una sistematina, abbiamo cambiato gli interruttori e l'intermittenza ed ora funzionano i fari, fanalini, stop e le freccie anteriori. Per quelle posteriori non trovo soluzione! Mio padre ha messo dei fili diretti, ma accendono ad intermittenza sempre senza considerare l'interruttore, credo che sia dovuto proprio al collegamento diretto!
Sono 3 giorni che cerco di risolvere il problema, ma non ci riesco!!
Vorrei anche darvi un'altra informazione, l'accensione della vespa avviene tramite pedaliera anche senza la chiave e devo spegnerla con la marcia inserita, ovviamente credo che sia dovuto proprio a quel filo verde che si brucia, poi la mia Vespa ha 27 anni e solo ora me ne sto curando! Praticamente è 2 anni e 3 mesi più grande quindi ha dovuto aspettare che crescessi per farsi coccolare!!!