Ciao, come già detto monto un malossi, con testa originale. Quando il meccanico ha montato il gruppo ha anche cambiato i getti, mettendo quelli che erano compresi nel gruppo.
Grazie, vado a dare un'occhiata anche a questa........
I getti del max, devo controllare quale c'è, perchè quando ho fatto montare il gruppo termico della Malossi il meccanicoo ha anche cambiato i getti, ma non ho idea di cosa abbia montato......
in questi giorni di ferie devo revisionare il carburatore e cosi vedrò cosa c'è.
Salve a tutti, volevo qualche info.
Vorrei cambiare la marmitta della mia vespa, una px200e arcobaleno, con gruppo termico della malossi. Al momento monto una padella originale.
Voglio restare sempre su una padella, e vi chiedo quale mi consigliate da montare sulla mia. Ho dato un'occhiata in giro, ma non saprei proprio cosa prendere.
Graie a tutti
non era messa "male", ma quando la lavavo il colore restava sugli stracci.....
ho cambiato:
tutti i cavi, l'impianto elettrico completo, tutte le parti in gomma, gli ammortizzatori davanti e dietro, la frizione, etc
ormai sono in fase finale!!!!!!
la pinarello merita sempre
ciao a tutti,
io ho montato il g.t. in alluminio della malossi e una marmitta della polini e devo dire che la vespa tira benissimo in 1-2-3 e benissimo in 4°.
dopo qualche giorno di "prova" su strada, non ho più notato il problema dello svuotamento del carburatore, và che è una meraviglia.
certo il consumo non è proprio come prima, però neanche le prestazioni sono più come prima!!!!!!!!!
finalmente ieri sono riuscito a provare la "nuova" vespa con il GT montato
è arrivata ai 120 km\h, da conta km, ma voleva ancora un pò di strada
pienamente soddisfatto del GT della malossi
nella messa appunto abbiamo avuto solo qualche problema con il getto min (max 130), in fase di rilascio, il carburatore (originale 24/24) si svuotava.
qualche suggerimento?
si, esatto, con il carburatore originale.
il lavoro che bisogna fare è uno, ed è sulla testa originale
bisogna smussare a 45 gradi per 1,5 mm lo spigolo formato dalla camera di scoppio con il piano di tenuta, per evitare che il pistone batta.
sono appena stato dal meccanico, ed ho visto la testata dalla mia vespa lì sul bancone, ed ho visto che è una testa U.S.A.
mi sapete dire come mai?