Il Magny Cours lo monto da 2 anni con soddisfazione, per farlo andare davvero bene devi lavorare i Carter e aprire delle voragini, dargli da bere, io monto un 26/26 R Pinasco. Rispetto ai Polini del mio club va di più anche se ai bassi ha meno coppia. Sui lunghi viaggi, anche 700 km in una giornata è imbattibile.
Straquoto Marben, le nostre Vespe vanno usate sempre con un minimo di cure.
Il mio PX con i suoi 175.000 km ne ha passate di tutti i colori con ogni clima possibile, eppure una lavata ogni tanto e una passata di cera lo fanno tornare al suo splendore. Godiamocele.
La candela scocca la scintilla necessaria per l'accensione della miscela, quindi senza il motore non va. Col pulsante o con la pedivella sono semplicemente due modalità di avviamento.
Se lo dice Marben può essere, però sulla mia montava senza nessun problema, ora ho una SIP ROAD 2.0 e anche quella non interferisce con nulla. Se puoi fatti prestare un padellino e fai un montaggio di prova.
Oppure 140 e BE5 sono freno aria ed emulsionatore.... Per la Simonini dovresti montare 160/BE3/104 e visto che qualcuno a messo mano ai getti controlla anche il minimo.
Anche io lo monto e nessun problema, ti consiglio di montare anche il filtro PX originale Piaggio e naturalmente di adeguare il getto massimo. La mia va bene con il 98.
Successo a me ma dopo 4 anni e una decina di montaggi e smontaggi pneumatici con conseguenti piccoli danni al cerchio..... Ora sono passato ai nuovi Pinasco scomponibili