Vai al contenuto

crankuss

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di crankuss

  1. ahahah...ok...cmq non intendevo che la cassetta degli attrezzi la dovevo portare dietro in vespa...volevo solo i dettagli degli attrezzi...grazie mille a tutti!!! p.s. il mini generatore niente male...ahahah!!!
  2. tutto originale...venerdi cambio la guarnizione tra carburatore e carter...e lo spillo!!! cmq ho sentito un mio amico che ha avuto gli stessi "sintomi"...e il meccanico gli ha trovato problemi nel carter o qualcosa di simile sempre nella zona dell'olio del carter...e gli ha sostituito un pezzo del carter (costo 10€)...secondo voi?????
  3. ciao a tutti! avrei una piccola richiesta...mi potete fare una lista degli attrezzi (cacciaviti, chiavi, ecc.) che servono su una vespa (soprattutto su una PX) per manutenzione, da portare sempre dietro e per parti particolari con chiavi particolari!?! vorrei creare una cassetta degli attrezzi specifici per la mia vespa!!! grazie mille
  4. oggi ho ripulito il carburatore mettendo le guarnizioni nuove...ho regolato la vite dell'aria che sta a lato del carburatore con 2 giri e mezzo...puliti i getti...poi ho acceso la vespa e andava leggermente meglio ma continuava a spengersi come prima...ma regolando il minimo riusciva a tenere giri più alti e a stare accesa più a lungo e poi si spenge!!! Non so che fare...i getti se mi ricordo bene sono min 47 o 48 e max 160!
  5. sono ancora un novellino su queste cose...O_o...con un pò di vergogna ti dico...quale è la valvola rotativa???
  6. Ok grazie mille vi faccio sapere se torna tutto normale!!!
  7. Cmq il tutto è originale non c'è niente di modificato!!!
  8. Grazie per il benvenuto!!! Ho gia pulito tutto il carburatore staccandolo dalla base...ho pulito i getti...il vano del galleggiante...tutto con la benzina!!! Unica cosa che ho sbagliato è la guarnizione del vano galleggiante che non l'ho cambiata (visto che l'ho comprata oggi) e quindi si vede una leggera perdita di carburante!!! Per vite di regolazione dell'aria intendi quella del rapporto b/a??? Proverò!!! Per revisione cosa devo fare??? Una cosa che volevo sapere...le viti dei getti vanno avvitate fino a battuta vero??? GRAZIE ancora
  9. Ciao a tutti sto rimettendo a posto la PX150E del 87' che era di mio zio... ma ho problemi con il carburatore, cioè arriva più benzina che aria e quindi dopo l'accenzione la vespa non riesce a tenere i giri e se non si tiene il gas piano piano si spenge come se si ingolfasse! Ho provato senza filtro dell'aria (cioè tenendo tutto aperto) e va meglio...ma non penso sia un problema di filtro! Ho visto che c'è a lato la vite di regolazione proprio per il rapporto benzina/aria...girandola un pochino non cambiava tanto! Devo riprovare con la vite del rapporto b/a o ci può essere qualche altro problema??? Può influire su questo la marmitta originale che è ferma da un pò di anni??? Grazie mille a tutti!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...