Vai al contenuto

giroinvespa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giroinvespa

  1. giroinvespa

    giroinvespa

  2. giroinvespa

    Da Repubblica.it

    ciao, chiedo..qualcuno di voi le ha viste da vicino? Io ero abbastanza incuriosito e al salone del motociclo di milano dello scorso novembre me ne sono guardate un pò....lasciano molto a desiderare, punti di ruggine, viti già con ruggine, assemblaggi sommari... In ogni caso, gli avevo lasciato il beneficio del dubbio pensando che forse era perchè eran esemplari non da vendere, anche se di solito nelle esposizioni si porta il meglio, poi qualche mese fa ne ho guardata bene una in esposizione qui al centro vendita piaggio di RE....stessa situazione... magari sbaglio, però per me a distanza sono uguali alle nostre vespe ma da vicino sono di qualità decisamente inferiore..
  3. giroinvespa

    Ancora PX!

    Davvero bella, complimenti !
  4. giroinvespa

    Mi inserisco

    Bianchi, ok, thanks.... pedana gà sparita, come il bauletto, come gli specchietti, come le manopole, come la sella che il proprietario precedente mi aveva detto essere originale....boh, anche se è un'ultimissima versione, immatricolata 84, io non ricordo selle di et3 con la chiave, però chi aveva la vespa prima di me lo conosco da sempre e al tempo in cui la vespa era nuova aveva messo una yankee. Lui mi ha detto che questa era la sella originale che aveva in cantina, boh, anzi, se qualcuno sa qualcosa in proposito....cmq a me non piace e ho già preso una sostituta ...l classica da et3.
  5. giroinvespa

    Mi inserisco

    Grazie ancora a tutti per l'accoglienza, metto qualche altra foto e ne approfitto anche per una domanda per cui allego foto: i numeri del cambio sul manubrio devono essere del colore della carrozzeria o neri? Ciao e grazie
  6. giroinvespa

    Mi inserisco

    si si, il bauletto è già andato, come del resto altri pezzi....quella foto era dell'arrivo a casa, ora la vespa in realtà è mezza smontata, in attesa di ritocchi sulla fiancata, la carrozzeria era già stata restaurata qualche anno fa dal primo proprietario ma al primo giro di prova in cortile gli è caduta....era un pò arrugginito...troppo tempo che non ci saliva...e visto che lo conosco bene, non manco di ricordarglielo spesso... : ) ciao a tutti e grazie dell'accoglienza
  7. Ciao a tutti, seguo da tempo il forum ma mi sono iscritto solo oggi. Mi chiamo Roberto e sono di Reggio Emilia. Sono da poco il fortunato possessore di una meravigliosa ET3, attualmente in fase di restauro, anche se in realtà non c'è da fare molto, la vespa è quasi a posto... Allego una foto, intanto complimenti vivissimi al forum e ne approfitto per vari ringraziamenti generali...ho trovato molti consigli preziosi che mi sono serviti nell'acquisto. Ciao e a presto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...