Vai al contenuto

lorenzovespa

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lorenzovespa

  1. Ahh..ecco..ora capisco. Dunque. pezzo unico di metallo. Foro del contakilometri tondo. Ma non c'è il contakilometri. In definitiva credo sia quello originale. PS Sono riuscito a montare i cavi. Non sono sicuro che il cavo gas sia ok al 100%, ma comunque, grazie delle indicazioni.
  2. Bon, grazie, adesso provo. Che manubrio ho? Non lo so...quello che era attaccato alla vespa...... : )
  3. Grazie, sarebbe molto di aiuto! Gli schemi li ho, li ho guardati e riguardati. Ma non risolvo. Forse è un problema di ordine con cui inserire le parti. Prima passo il manicotto poi la levetta e alla fine i vari cavi? Oppure prima aggancio i cavi? E poi il resto? In che modo devono essere allineati il manicotto e la levetta... Speriamo con le foto.....
  4. Seconda domanda del giorno. Mi sono arenato. Sono in difficoltà. Non riesco a trovare una discussione con immagini per rimontare i tubi comando gas e cambio e le levette di comando..... Insomma tutto quello che sta dentro l'alloggiamento del faro.... In che ordine vanno rimontati i pezzi compresi i cavi della frizione, freno e cambio? Chi mi aiuta... Help!
  5. Si proprio quello, metallo. Come nel tuo avatar. Ho una 50 N del 1964. Ma il silicone normale, quello da bagno per dire?
  6. Seconda domanda del giorno. Mi sono arenato. Sono in difficoltà. Non riesco a trovare una discussione con immagini per rimontare i tubi comando gas e cambio e le levette di comando..... Insomma tutto quello che sta dentro l'alloggiamento del faro.... In che ordine vanno rimontati i pezzi compresi i cavi della frizione, freno e cambio? Chi mi aiuta... Help!
  7. Ciao a tutti! La domanda di oggi è: con cosa si attacca alla carrozzeria lo scudetto/logo Piaggio? Grazie a tutti...!
  8. @janly71 grazie @lospecial grazie again
  9. Intendevo freno posteriore...... Le indicazioni sono ok comunque, grazie!
  10. Scusate, dimenticavo....e il pedale del freno? Quando? PS Intanto ho fatto passare i cavi elettrici....è già un successo!
  11. Ok, grazie, ci provo. @gabriele82. Gli spaccati li ho...era proprio l'ordine delle cose che mi generava qualche dubbio. @lospecial. Grazie. Le immagini aiutano un sacco!.
  12. Ciao a tutti. Ho cercato in lungo e largo nel forum. Con esiti pessimi. Esiste qualche discussione che spieghi nel dettaglio quale ordine seguire per completare il rimontaggio della 50n del 1964 (o similari?). Saluti e grazie a tutti.
  13. Buongiorno. Confido ancora nella vostra infinita conoscenza. Sto verniciando la mia Vespa 50n (1965) di un bel Grigio Ametista. Devo verniciare anche la scocca interna nel vano sotto serbatoio oppure lì è sufficiente il fondo antiruggine? Grazie a tutti,
  14. Ok, grazie per l'indicazione. Niente bordoscudo! Come sempre efficacissimi. A presto,
  15. Ciao a tutti. Per prima cosa un ringraziamento collettivo per le moltissime informazioni che ho potuto trarre dalle discussioni postate nei forum e dai documenti tecnici. Gran bel lavoro! Poi la domanda: la mia Vespetta 50N 1965 che sto restaurando piano piano con pazienza e fatica era dotata - in origine - di bordoscudo oppure no? Quando l'ho presa ne aveva uno in simil plastica (tipo quelle che si mettono sulle portiere delle auto), in alcune foto in rete non è presente mentre ai mercatini - anche alcune ben restaurate - lo montano. In definitiva c'è o non c'è il bordoscudo? Grazie,

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...