Vai al contenuto

The_Stig

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The_Stig

  • Compleanno 15/05/1989

The_Stig's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ma infatti verrà rimessa a posto a regola d'arte sarà semplicemente da rally
  2. troncherò tutto mi sà, ok anche l'ultimo scoglio sembra superato non resta che completare il lavoro! grazie mille a tutti!
  3. così ho provato a fare due ipotesi.. è possibile che sia solo il filo verde che controlli la candela e che sia l'unico essenziale per la messa in moto?
  4. Per prima cosa un saluto a tutti, spero di non aver sbagliato sezione Vi espongo il mio problema.. Ho rimediato da un vecchietto della mia zona un vecchio PK 50 XL in pessime condizioni, il cilindro era grippato, aveva in media mezzo centimetro di fango incrostato misto olio su ogni parte del carter e la carrozzeria rovinatissima, in più problema più grave manca l'impianto elettrico... Con l'aiuto di 3 miei amici ci siamo messi al lavoro e abbiamo smontato completamente la vespa, iniziata la smerigliatura del telaio e pulito il carter da cima a fondo in ogni sua parte cambiando le varie guarnizioni e cuscinetti inoltre ho mandato in rettifica il cilindro.. dell'impianto elettrico non ho alba però.. premetto che il progetto è quello di utilizzarla per usarla a campi, quindi non mi interessa che funzionino i fari, frecce, clacson.. però credo di non poter mai avviarla senza un minimo di impianto.. qualcuno sa darmi qualche dritta? mi andrebbe bene anche un pulsante on/off dato che la chiave è rotta all'interno del blocchetto da dove sbucano due fili (gli unici due rimasti). Grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...