Scusate se riesumo questo post ma vorrei effettuare il passaggio di proprietà della mia vespa da mio padre(attuale intestatario) a me.
Il problema è che il mio orario di lavoro non mi da la possibilità di andare in motorizzazione per effettuare l'aggiornamento del libretto di circolazione(necessario visto che la mia p125x è del 1980).
Volevo sapere se la procedura di aggiornamento del libretto di circolazione(in motorizzazione) la può effettuare mio padre o una persona da me delegata.
Per quel che ne so io (non sono un esperto ma mi sono informato sull'argomento) la nitro non è stata mai usata dalla Piaggio.
Per quanto riguarda la pasta opacizzante penso che sia un prodotto che si usa solo per il trasparente(creato appositamente per opacizzare quest'ultimo) o sbaglio? quindi se lo fa ingiallire sarebbe completamente inutile.
Lo scetticismo non riguarda la consistenza della vernice ma l'omogeneità del trasparente, mi ha detto che c'è la possibilità che il trasparente potrebbe venire a macchie e non vuole prendersene la responsabilità se ciò accade.
ne ho parlato con i rivenditori lechler e MM della mia zona ma non lo preparano, il rivenditore MM mi ha detto che se voglio mi ordina la pasta opacizzante, il carrozziere non l'ha mai dato il semi-lucido ed è anche diffidente a riguardo