-
Numero contenuti
317 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di baronerosso53
-
Scusate il ritardo... vi ringrazio tutti di cuore Saluti:ok:
-
Sempre montato Michelin e mai avuto problemi. Bisogna fare attenzione durante la fase di montaggio... Saluti
-
Auguriiii
-
Ben detto...dai Gattone
-
Auguroni giovanotto
-
Riapertura Mercatino Forum
argomento ha risposto a baronerosso53 in Avvisi e Comunicazioni dallo Staff
Ottima scelta -
Belle idea, visto che per organizzarmi il tempo non manca farò il possibile per essere presente. Saluti
-
Buon compleanno baronerosso53, maprix, castello, Frenapocomafrena, vaskito
argomento ha risposto a baronerosso53 in In Piazzetta
Grazie ragazzi, visto la bellissima giornata mi sono preso tutto il giorno libero. Il pomeriggio un bel giro in montagna con la Rally non me lo leva nessuno Saluti -
Buon compleanno a entrambi Gattaccio sei a far le fusa?
-
Auguri vecchia spugnaaaaaa;-)
-
Vi presento la mia Bianchi Real 1936..
argomento ha risposto a baronerosso53 in NonsoloVespa 2 ruote
-
Vi presento la mia Bianchi Real 1936..
argomento ha risposto a baronerosso53 in NonsoloVespa 2 ruote
Ciao bel lavoro. Correggimi se sbaglio: la sella non è la sua, e la dinamo?Non ci andava il copricatena tipo chiuso? Io ho due Bianchi conservate di quel periodo con qualche bel accessorio..una da 28 e una con ruote da 26 palloncino. Mi piacerebbe scambiare opinioni con chi le conosce bene, sono arrivate per caso perchè amo i conservati in genere. Sono via qualche giorno ma la prossima settimana posto foto. Saluti;-) -
Lascia stare quelle pessime repliche e cercati con calma uno originale dell'epoca:ciao:
-
Ma alla fine sei riuscito a staccare il tamburo freno anteriore?
-
Bella bella complimenti. Se fosse mia leverei subito quelle targhette sulla ruota di scorta. Buon divertimento
-
A questo punto deve venir via...
-
Complimenti per i mezzi e per la famiglia
-
DIY - Restauro Conservativo VL2 "Struzzo" 1955
argomento ha risposto a baronerosso53 in Restauro Wideframe
La tolleranza è troppa, puoi farne fare da un'officina attrezzata -
Complimenti per la Gs veramente un bel pezzo. Ho notato sulla tua Vs2 alcuni componenti familiari alle Vs1...il clacson e il portaruota con una sola vite di fissaggio sulla parte bassa tipico della Vs1. La numerazione di telaio è bassa? Saluti
-
Per come la vedo io è molto strozzato. Tieni presente che con carburatore originale da 23 normalmente si gira con getto che varia tra il 103-107 ....Il motore se non gli dai da bere non rende Come detto vedrai che dopo aver percorso almeno 1000 km il motore comincerà a slegarsi. Saluti:ciao:
-
Andrebbe sicuramente molto meglio girando senza pancia laterale, il carburo avrebbe molta più aria ed il motore girerebbe meglio ...però con una Vespa del genere NON si fà Un pò meglio il filtro in spugna magari quelli della Ramair ma comunque necessitano sempre di aria diretta. Sulle mie Gs uso carburo originale con scatola filtro originale " poca maglia metallica all'interno" e una volta assettati non ho mai avuto problemi, è risaputo che ci vuole un pò per trovare il giusto compromesso.La valvola deve essere in perfette condizioni, è fondamentale. Ho sempre fatto una totale revisione dei carburatori montando nuove guarnizioni nuovi spilli e nuove valvole " si trovano facilmente" e tutto funziona bene. Il motore Gs ha bisogno di diversi km per adattarsi "rodaggio". Ho sempre notato una notevole differenza di resa dopo i 1500km. Saluti:ciao:
-
Salve ragazzi, avendo diverse GS seguo con interesse il post. A mio modesto parere quei filtri non sono il massimo, il fatto di " respirare " male non vi permette di aumentare il getto del max... Saluti;-)
-
Ho visto GS 160 prima serie ultimissime produzioni con sia lo sportellino posteriore sia il bauletto anteriore... se ti piace e ti fà comodo un bauletto anteriore montalo senza farti troppi problemi è molto comodo. Ciao.
-
Cercherò di essere presente
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.