Vai al contenuto

heavy

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di heavy

  1. ciao io ho iniziato con un getto max di 78,poi sono passato all'82 e già con questo non andava,affogava e si spengeva,io penso che sia la carburazione,la tua scusa quanto fà? non è possibile che faccia solo 90km la mia,ne avevo una 10 anni fà stesso 130 e proma e andava che era una bellezza. ciao e grazie.
  2. ciao,io avevo messo inizilmente il getto max di 85,ma non andava,quindi sono tornato all'80,il motore gira bene,ma è molto spento,poi ho anche la marmitta proma,e non tira molto il salita,se tiro l'aria fà un rumore molto più da vespa con un 130.cc.,ma a lungo anche con l'aria tirata fà sempre i 90 km. grazie del tuo aiuto.
  3. ciao,la testa non l'ho controllata,però ha compressione,ma volevo chiedrti,per la carburazione,devo avvitare la vite e svitarla pian piano per trovare la carburazione ottimale? grazie.
  4. ciao grazie del consiglio,io avevo messo un getto di 85,però affogava e non andava,così ho messo un 80,poi avevo già anticipato il disco dentro il volano,ma non ho avuto risultati,sembra in folle accellerando molto spenta,non affoga,ma non sembra una con un 130.c.c e poi in salita dovrebbe tirare,invece è stenta,dici che dovrei rifargli la carburazione? grazie dei tuoi consigli.
  5. ciao a tutti ho una vespa et3 125.c.c con montato un polini 130.c.c,frizione originale,carburatore originale di 19,ho solo cambiato il getto max con un 80,marmitta proma,tutto nuovo,il problema è che non fà più di 90 km,parte bene non affoga,ma a tutto gas sembra quasi frenata,ha un rumore simile ad una 50 con un 75.c.c,la compressione và bene,ho provato nache ad aniciparla come da manuale polini,ma niente da fare,poi in salita non tira come dovrebbe,10 anni fà avevo un altra et3 con le stesse caratteristiche,e andava che era uno spettacolo,capisco che senza agire sui carter e senza cambiare la frizione non posso pretendere,ma i 9o km li fà anche una classica et3 originale. spero di avere buoni consigli. grazie a tutti. heavy
  6. ciao a tutti,ho una et3 125 con polini 130.c.c,frizione originale,carburatore originale,solo ho messo il getto max di 80,e ho la marmitta proma,il problema è che non arriva a 90 km,a tutto gas sembra una 50 con un 75.c.c,parte bene non affoga,se tiro l'aria a metà il rumore è più normale,ho provato anche ad anticiparla come da libretto polini,ma niente, 10 anni fà avevo un'altra et3 con queste caratteristiche,però andava molto di più e soprattutto tirava molto in salita,con questa devo quasi scalare con inizi di salite medie, la compressione ce l'ha,capisco che senza agire sui carter,o cambiare la frizione non posso pretendere molto,ma i 90 li fà una normale et3 con 125c.c., spero di avere dei buoni consigli. grazie a tutti. heavy
  7. heavy

    Problemi in prima

    ciao a tutti volevo un consiglio,ho una et3 125 con polini 130.c.c,frizione originale,carburatore 19 con getto max più grosso,marmitta proma, il problema è che non fà più di 90 km, a tutto gas sembra una 50c.c con un 75.c.c,parte bene,non affoga,però anche in salita non tira come dovrebbe, 10 anni fà avevo un'altra et3 e come questa che ho ora avevo montato le stesse cose,e andava che era uno spettacolo,se tiro a metà l'aria il rumore è più normale,però non supera ugualmente i 90 km,ho provato anche ad anticiparla,capisco che senza agire sui carter e senza la frizione non può avere una velocità brillante, però i 90 orari le fà da originale,spero che qualcuno mi dia consigli. ciao e grazie. heavy.
  8. ciao a tutti,volevo un consiglio,ho una vespa et3 125,ho montato un polini 130.c.c frizione originale, ho montato la marmitta proma,ho lasciato il carburatore originale di 19 però ho cambiato il getto max anzichè l'originale 76 ho messo un 80, il problema ò che parte benissimo non affoga, ma non fà più di 90 km, sembra che a tutto gas sia frenata, quasi il rumore come una 50 con un 75, se tiro l'aria a metà ha un rumore molto più normale,però non raggiunge comunque i 90 km,la compressione è normale,ho provato anche ad anticipare,ma non ho risolto niente, ricordo che 10 anni fà avevo un'altra et3 e avevo messo un 130.c.c polini con la proma e lasciato il 19 e tirava che era una bellezza, io con questa che ho adesso in salita devo quasi scalare perchè non tira come dovrebbe,volevo un consiglio da voi. grazie. heavy.
  9. heavy

    targa originale

    ciao, ho acquistato una vespa et3 con il libretto, non è radiata, però ho un piccolo problema, circa 8 anni fà il vecchio proprietario perse la targa, e l'ha fatta con i numeri adesivi, non ha mai fatto la denuncia di smarrimento, io vorrei rifare la targa originale, mi indicate per favore qualcuno che mi rifaccia la targa senza spendere una fortuna? grazie heavy dalla provincia di siena

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...