Anche se ormai da 3 anni non possiedo più una Vespa il mio cuore la ama ancor oggi....posso dirvi che tra tutte le nuove Vespa di oggi oltre alla serie S questa versione mi piace...quindi così vedendola in foto la posso solo pruomuovere.... Son curioso di vedere come sarà messa giù in strada (specchietti, se la sella rimarrà così ecc. ecc.) ma soprattutto leggere il prezzo....già oggi il PX (ex possessore del modello 2005) lo vendono caro...questa costerà un botto mi sa!!
Forse non hai capito il senso della mia domanda....UNA NUOVA PX inteso come la nuova punto, la nuova uno...non credo che la Punto che compro oggi sia ancora quella che hanno fatto 15 anni fa o giù di lì....ok va in pesione questo PX ma magari ne possono fare uno nuovo!!
Leggete qui...che brutta notizia e che furto se uno volesse prendersi questa PX, pensare che io nel 2005 l'ho comprata con 2700 Euro la base 125...4200 Euro ora anche se con un pò di accessori mi sembra la solita furbata per guadagnarci!! Ma notizie su un nuovo PX ne esistono???
http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=109732
CIAOO
Ammortizzatore ok!! L'avevo sostituito proprio al primo tagliando!! Il problema è che sto rumore del cavolo non ha un'origine fissa...anche se non freno lo fa uguale...mah!!
Ciao ragazzi volevo chiedere un consulto a voi per sapere se qualcuno ha il mio medesimo problema....PX 125 del 2005.....mi capita spesso che in fase di decellerazione con frenata posteriore di sentire un rumore simile a quello che emette una lattina quando viene schiacciata!! Non riesco proprio a capire che cosa possa essere.... immagino di avervi dato poche info... però magari avete capito!!
GRAZIE 1000
Proprio in sti gg sto cercando di capire invece se con il PX125 posso decidere di fare la patente A2 che poi dopo 2 anni mi permetta di non avere limiti!?! Sapete dire qualcosa anche a me?? :-D (al massimo cercherò di farmi prestare da qualcuno un 200 con questo non dovrei avere problemi anche se non conosco i Cv e i KW) Con il cambio manuale potrei guidare moto col cambio a pedale poi???
GRAZIE a tutti e una BUONA DOMENICA!!
Ciao ragazzi, ho intenzione di comprarmi la ruota di scorta (cerchio + pnuematico) secondo voi qual'è il prezzo consigliato! Dove vado di solito (un centro piaggio) mi ha sparato 80Euro....può andare secondo voi?
GRAZIE e CIAO A TUTTI!!
Io la mia l'avevo acquistata nel giugno 90!!! La differenza è che il tachimetro non era colorato...magari hai ragione ma a me sembra che poco prima della N c'era questa!!! Sulla data mia di acquisto sono sicuro...bisogna capire se nel 90 ne sono uscite un pò di versioni!!!
Cmq è vero che non ha una sigla chiara, ogni volta che dovevo spiegare che modello avevo facevo prima a indicarlo!! La N è uscita dopo e forse aveva la pedivella!!!
Io avevo questo modello, poi l'ho regalato a un cuginetto per passare al px125 "catalizer" mi piaceva abbastanza, ma l'assenza della pedivella mi ha sempre dato fastidio (oltre al cambio a 3 marce) invece il tachimetro mi è sempre piaciuto!! Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure??
CIAOOO
km. 2000 - rottura dell'attacco sinistro dello specchietto. Non mi sono recato alla Piaggio per la riparazione ma ho risolto acquistando due attacchi generici ( € 7.50 cad.) da montare sulle piastre Cuppini acquistate insieme al parabrezza che non sto usando.
--------------------------------------------------------------------------------------
Cavolo anche a me fa disperare lo specchio sinistro, rotto ma sostituito in garanzia e adesso ogni tanto mi si svita!! Che BARBA
----------------------------------
La serratura del bauletto vibra e produce un rumore fastidioso ma questo è un problema che spero di risolvere a breve.
----------------------------------
Dopo dimmi come fai a sistemarlo....anche a me vibra molto lo sportello!!!
VEEEEESPAAAAAAAA ciao a tutti!!!