Vai al contenuto

pape27

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pape27

  1. No ecco. le puntine pensano vadano bene.. ho provato anke come hai detto tu... ma continuava...eppure sono felice di annunciarvi che ho trovato il problema: sviluppava tensione un po troppo alta e faceva sfiaccolare le benedette puntine... ho aggiunto un altro condensatore esterno e ora è perfetto! grazie a tutti dell'aiuto! P.S. la mia mi sa che è troppo magra la carburazione...rimedierò...grazie ancora e ala prossima!
  2. si candela cambiata...le puntine sono aperte a 0,7mm...dovrebbe essere la misura giusta...la carburazione va bene perchè la candela è marroncina e non è nè unta nè bagnata... ora riproverò a vedere l'impianto elettrico...grazie mille dell aiuto comunque!
  3. Salve a tutti spero veramente che qualcuno possa aiutarmi. Ho letto gia un po nel forum ma non ho trovato nulla che mi potesse davvero aiutare. Ho una vespa 50L (modificata a 90). Da qualche tempo scoppietta e perde giri. in genere lo fa dopo averla tirata un po su e quando deve riprendere gas non lo fa perchè manca la scintilla. Ho provato a variare l'anticipo ma non è fruttato nulla. Ho cambiato bobina esterna, avvolgimento della candela dentro il volantino, puntine e condensatore e tutti i fili ma niente da fare. qualcuno potrebbe aiutarmi?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...