-
Numero contenuti
16 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su furla
- Compleanno 20/01/1980
furla's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Ciao a tutti, vi lascio qui la locandina del 4° Raduno Città di Oderzo (Treviso) Un saluto a tutti.
-
quale intendi ? dicevi che li non c'è... se è quella sul retro, 2 giri da tutto avvitato. ma ho provato anche 1, 3,4, 2,5.... e via cosi.
-
l'immagine è indicativa, viene da vrwiki... certamente. fatto, non va in moto.
-
Altro particolare: Nella freccia rossa, la vite che una volta avvitata fa spegnere il motore Freccia blu: questa vite ha mangiato un po' del filetto e non resta bene avvitata.
-
Ciao a tutti, ho da poco finito di dare una rinfrescata alla vespa, cambiando gruppo termico plug & play senza fare nessuna modifica se non i getti e la pulizia del carburatore. Il problema è ora la messa in moto... in sostanza, la manopolina dell'aria non resta tirata (problema secondario) la vespa si accende solo se non monto il filtro aria e resta in moto solamente accelerando. Se una volta in moto, monto la scatola del filtro aria, dopo un po' perde colpi e muore. Altra cosa, sempre da in moto, se ingrano la prima, sbuffa in avanti e si spegne. Avete qualche consiglio? Qualche dato: motore: 177 pinasco coperchio carburatore pinasco getti: 110 emu be3 Foro 5mm su filtro. candela nuova (ma fa lo stesso anche con altre 4 candele che avevo in casa, compresa la vecchia) a parte questo non ho toccato nessun'altra cosa rispetto a quando andava.
-
Ruota anteriore frenata dopo montaggio ammortizzatore
argomento ha risposto a furla in Officina Largeframe
eh si, strano, anche perchè piu' che togliere il primo e mettere il secondo non ho fatto altro... possibile che un'eventuale maggiore estensione dell'ammortizzatore incida in qualche modo? -
Ruota anteriore frenata dopo montaggio ammortizzatore
argomento ha risposto a furla in Officina Largeframe
no non tocca. -
Ruota anteriore frenata dopo montaggio ammortizzatore
argomento ha risposto a furla in Officina Largeframe
il cavo è gia mollo. -
Ruota anteriore frenata dopo montaggio ammortizzatore
un topic ha aggiunto furla in Officina Largeframe
Salve ieri ho montato un bitubo all'anteriore, in conseguenza a questo la ruota gira a fatica, cosa puo' essere la causa? il cavo è tirato come prima... -
no l'anticipo per ora non lo ho toccato, mi consigli di regolarlo?
-
Ciao, ho smarrito il foglio che c'era nel kit, qualcuno ha una scansione o mi sa dire che candela consiglia Pinasco per rodaggio e dopo rodaggio? Grazie mille.
-
aggiudicata, tanto credo che mi servirà altre volte, tra cui con la special. Altra domanda (oh, io approfitto perchè siete gentilissimi) devo cambiare l'anticipo? E il famoso foro sulla scatola dell'aria?
-
Sulle istruzione del kit pinasco è scritto di mettere un sottile strato di grasso tra testa e cilindro, io ho una confezion di grasso ad alta temperatura, che faccio un pochino ne metto? Chiave dinamometrica... bel problema... una cosi puo' andar bene? http://cgi.ebay.it/CHIAVE-DINAMOMETRICA-ORIGINALE-MANNESMANN-GERMANY-NUOVO_W0QQitemZ230407997555QQcmdZViewItemQQptZUtensili_manuali?hash=item35a5630873
-
Grazie mille per le risposte, oggi ho comprato l'emulsionatore be3 e domani dovrei proseguire! non è proprio pasta rossa, sembra piu' una guarnizione... Il precedente proprietario inoltre mi aveva raccontato che il meccanico dove l'aveva portata aveva l'abitudine di mettere come guarnizione sotto la testa un sottile filo di lana... Evidentemente non ha funzionato granchè bene
-
arieccoce tolto il pistone, che si presenta in queste condizioni http://img69.imageshack.us/i/img4023y.jpg/ revisionatina al carburatore... http://img69.imageshack.us/i/img4031d.jpg/ e sostituzione col coperchietto pinasco. dovrebbe andare bene cosi no? http://img402.imageshack.us/i/img4032m.jpg/ getto del massimo, quello a sinistra è un 102 che c'era montato prima, quello a destra è un 110. http://img708.imageshack.us/i/img4036.jpg/ http://img687.imageshack.us/i/img4037m.jpg/ e montato. meglio cambiare anche l'amulsionatore? ora c'è un be1 http://img708.imageshack.us/i/img4038.jpg/ dovrebbe esser giusto cosi :?: edit, per vedere le immagini cliccate sul link sotto il thumbnail.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.