Vai al contenuto

albatros67

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di albatros67

  1. albatros67

    albatros67

  2. Ciao a tutti, ho provato a montare un cerchio F.A. scomponibile, non tubless, e mi sono accorto che anche questi sono disassati verso sinistra di 3 millimetri (canale 2,1)!!
  3. Ciao a tutti, sapete indicarmi in termini di millimetri di quanto restano decentrati i cerchi sip o fa rispetto agli originali con canale da 2,1? Grazie
  4. Ciao berto, ripeto.....sono d'accordo! L'ho fotografata così comé prima del restauro!
  5. Ciao Insa88, sono d'accordo sull'originalità! A quei tempi si usava così. L'idea é di riportarla originale. Ps. Il manubrio é del PX.
  6. Buongiorno ragazzi!! E' la prima volta che scrivo! Sono di Garda - VR e in questi giorni dopo l'insistenza di mio figlio, ormai quindicenne, e dopo circa vent'anni di riposo in cantina.......ho riportato alla luce la mia amata vespa da supertruzzo!!!!! Cambio benzina, pulita la candela e il carburatore al terzo colpo é andata in moto e ha passato la revisione senza batter ciglio! Un giretto tutti i giorni e poi parcheggiata fuori dal mio locale. In programma sarebbe una bella riverniciata e renderla più sobria.....visto che circolare con una vespa rosa da' un po' nell'occhio! Sarei tentato di riportare il motore nelle condizioni di un tempo....ma la paura del sequestro e di conseguenza la perdita dell'amata sarebbe molto spiacevole! Questa era l'ultima configurazione del motore: 130 Pinasco in alluminio doppia alimentazione corsa lunga. Cuscinetto a rulli parte volano e centro anticipato. Campana in alluminio Pinasco a denti dritti 27. Carburatore 19/19. Proma. Ciao a tutti e complimenti a Vesparesources.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...