Vai al contenuto

teraprost

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su teraprost

  • Compleanno 01/06/1982

teraprost's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ma tutta questa roba la trovo facilemnte??io vorrei tranquillamente sostituirla ma dove la trovo??? vanno bene crociera paraoli, cuscinetti etc della sprint???
  2. a posto con il regolatore. ho messo uno di una px e ha funzionato alla grande fino ad un pò di tempo fa. ora chissà qualche filo va a massa e mi fa a volte impazzire le luci. (a volte invece va bene) la mia bajaj è stata alquanto trascurata su questo aspetto e anche sull'aspetto meccanico (tranne che per l'estetica). vorrei sapere se è conveniente cambiare tutto l'impianto elettrico e quanto costa?? poi ragazzi un'altra domanda: a me la seconda marcia scappa di continio (se ne esce se non mi sono spiegato) ora da un pò sta iniziando ad uscirsene anche se pur molto lievemente anche la terza.... secondo voi devo sostituire solo la crociera del cambio oppure qualche ingranaggio???e tutto questo si trova agevolmente??? rispondetemi ragazzi .... grazie
  3. e che faccio lo sostituisco con quello della sprint/sprint veloce? quanto mi costerebbe indicativamente? si riesce a trovare? ragazzi aiutatemi vi giuro che è uno sconforto non poter accendere nemmeno una luce.
  4. allora ragazzi io ho un problema con la mia bajaj 150 classic del 1997. ogni volta che sostituisco le lampadine si bruciano tutte una dopo l'altra. così ho smontato il faro e ho visto che la lampadina del contachilometri non rimaneva ben inserita nel contachilometri stesso ma con le vibrazioni scendeva giù fino a toccare la carrozzeria. questo provocava delle scintille che ho comunque eliminato ora fissando meglio questo supporto. ma comunque sostituendo le lampadine me le brucia di continuo, frecce comprese e ancche quelle piccole dell'indicatore frecce sul contachilometri e indicatore abbagliante. l'unica che non brucia è quella piccolissima luce del contachilometri. le altre ormai non le posso nemmeno + cambiare che dopo un paio di giri son tutte fulminate. per la cronaca son tutte da 12v. avete mai avuto di questi problemi?
  5. ragazzi io posseggo una chetac immatricolata in ottobre del 1997 di colore verde bottiglia metallizzato. siccome frenando con il freno davanti mi trema un pò vorrei sostituire molla e sospensione anche perchè nelle buche fa un rumore tipo tonfo. vanno bene quelli della vespa 150 sprint? mi hanno detto che sono uguali come montaggio. poi sapete dove posso acquistare in internet un portapacchi posteriore completo però di portaruota? io attualmente ho solo il portaruota, vorrei entrambi per comodità. l'unico problema è che l'attuale portaruota che posseggo ha anche il gancio per la sella lunga, per bloccarla. ora questo gancio si toglie oppure il nuovo portaruota e portapacchi ha in sè un'altro gancio? scusate se non ne capisco molto ma ho sempre avuto scooter, ho acquistato questo motociclo perchè mi sono appassionato da un pò a tal genere. grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...