-
Numero contenuti
761 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di aborigeno
-
Poeta sono d'accordissimo con quello che hai detto
-
Praticamente una ciufeca!!!
-
Certo che la foto e stata scattata sul cavalletto e la mia lo strumento sip registra la velocità max ragiunto e i giri. Nessun matto potrebbe scattare una foto a quella velocita
-
La teoria si studia sui banchi di scuola poi ci vuole tanta pratita per poter lavorare e più si lavora e più pratica si fa e più esperienza si ottiene.
-
Bee e inutile dire quanto fa il mio polossi 221 ho postato la velocità massima ragiunto sul post un polossi per aborigeno, purtroppo non riesco a mettere la foto Damiano pensaci tu a mettere la foto. Sono contentissimo del risultato è pensare che qualcuno una volta disse ch chi mi faceva il motore non era buono a un cazzo.
-
Bee sinceramente non l'ho mai provata un'altra primaria con questo motore mi piacerebbe ma non ho voglia di riaprire per l'ennesima volta , ci vorrebbe una cerniera lampo per fare apri e chiudi .
-
Rege rege più realistico di questo non si può non potevo mettere quello del gps altrimenti dicevano che era stata rilevata la velocità in macchina , comunque ho dovuto fare varie prove per avere questo risultato , risultato ottenuto con una gomma più alta e più larga e con la primaria 23/65 , mi manca di provarla con una gomma più bassa tipo le s83 e montare il pignone da 24 e vedere cosa scappa fuori.
-
Non mi rispondere in privato io non ho nulla da nascondere.
-
Sul mondo del lavoro dove lavoro io quando si cerca una persona gli si dice che sai fare? La risposta è io so fare un po di tutto ok allora hai un periodo di prova , si mettono a lavoro e bun non sanno fare un cazzo , questo è per che chi si vanta di sapere fare tutto poi alla fine non sa fare nulla. Non sarà il tuo caso spero arrampicarsi sui specchi non è cosa facile.
-
Ma perché pistone sei anche un meccanico di auto?
-
La penso anche io così niente filtri in giro , a neo che non si autocostrisce un coperchio altissimo ,allora hai più aria e forse un filtro tipo zanzariera aiuta.
-
Purtroppo non posso compilare il modulo perché non sono sicuro di esserci per causa lavoro, comunque se sono libero un giro per venirvi a trovare lo faccio , poi se ci sono rimasti posti faccio l'iscrizione ,altrimenti sarà ugualmente un piacere avere rivisto tutti.
-
Il box in foto ha l'altezza come quello che ho autocostruito che ho lo voglio fare ancora più alto.
-
Praticamente fanno solo 22 e 24 per il 26 niente? Comunque la mia idea è di fare un coperchio ancora più alto ovviamente artigianale.
-
Io vi dico la mia esperienza con i filtri e conetto , li ho provate in tutte le salse conetto con scatola bassa , poi ho alzato la scatola di 2,5 cm e migliorato poi ho messo della rete sul sotto sella peggiora , poi ho messo della rete all'imbocco della scatola peggio ancora ,ho provato senza nessuna rete migliora. Un bel giorno un amico mo ha fatto provare un carburo della T5 che essendo più basso aquistava ancora più spazio beee il motore ha cominciato a cantare come volevo , adesso mi sono invogliato di modificare il coperchio e fallo arrivare il più alto possibile fino a filo del telaio , appena ho tempo ci provo e vi farò sapere .
-
Io abito sulle zone di Perugia se vengo solo la domenica e con amici del club devo compilare il modulo? Il ritrovo è sempre in piazza giusto?
-
Mega e il numero 1!!
-
Prima di comprare quello sip l'ho cercato come un matto , é sinceramente l'ho avevo trovato su ebay a una cifra troppo alta e dato che non è il massimo della bellezza ho comprato il sip.
-
C'è un video che l'ho monta senza batteria , e in teoria si può ma le funzioni sul display non rimangono in memoria vedi orologio ecc , io ti consiglio la batteria e ti consiglio prima di smontare mezza vespa di provarlo sotto batteria per vedere se accende e un consiglio che ti do perché io ci sono passato , me l'hanno cambiato ma sono rimasto senza vespa x 3 settimane.
-
E tutto completo. Ma devi avere la batteria.
-
Penso che la polini sia più compressa e quindi più coppia= cattiveria.
-
E normale che sia molto più guidabile di un px e l'ultima vespa che la Piaggio ha costruito, l'evoluzione va avanti. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - L'ultima vespa a marce.
-
Questa è la testa Polini vero? Ma come mai hai preferito la polini alla malossi?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.