Puoi montarla smontando solo il coperchio interno. Senza aprire il blocco!
Il p125x é corto come cambio se non erro....quindi con il 177 dovresti farcela...
Anch'io qualche anno fa mi ruppi tibia e perone di netto!!! Tenni il gesso 3 mesi, da giugno a settembre... Che sofferenza!! Ti capisco.
Rimettiti presto e buona guarigione
Ragazzi, io ho il mio PX assicurato con la Polaris Fondiaria Sai, e pago 160€ annui, poi ho chiamato la Genertel e la stessa la pagherei 180€ ma senza alcuno sbattimento e potrei anche bloccarla.
siccome qui in Calabria hanno dato un giro di vite e non assicurano piu nuovi veicoli.... D epoca!!! A questo punto il mio futuro mezzo storico sarà Genertel!!
Frase azzeccatissima!
Comunque i miei problemi derivano dal fatto che il mio meccanico, quello che mi ha sistemato la vespa é sparito ed ha chiuso l officina..l quindi mi sono trovato ad andare a tentativi...
Il 128 penso vada bene con la Simonini, ma non di certo con la padella.
solo che al momento non ho altro, o il 128 o il 100. Provvederó a prenderne altri.
Ho pulito bene la candela e gli ho dato anche una passata di carta abrasiva...
adesso aspetto di rimontare il tutto, che getto mi consigliate? Un 118?
Allora: con padella originale monto 128 di massimo e 55/160 .
la candela é color grigio e sia sulla testata che sul cielo del pistone vi sono delle "belle" incrostazioni nere...
Controllando nella cassetta degli attrezzi ho anche uno spillo da 100... Peró mi sembra esagerato per questo motore, anche con padella originale... S.O.S.
Sto andando a smontare i getti del carburatore, la candela e vorrei controllare anche il cielo del pistone e la testata smontando quest'ultima, posso smontarla senza problemi da solo la testa?
Certo, sto notando infatti che tra la simonini e la padella ce un abisso, anche grazie alla carburazione con getto 125 che di certo non rende con la padella!
La base é buona, ora dovrò lavorare piu di fino, per far andare meglio questo pinasco con soli 5000km , comunque quando accellero a tavoletta la vespa tende ad andare a strappi quando sale agli alti giri, non é affatto regolare, puó essere la raccordati da carte mal eseguita? Gracias