mazzaredda
Utenti Registrati-
Numero contenuti
30 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su mazzaredda
- Compleanno 23/08/1979
mazzaredda's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
La giusta fase , la benzina non scende bene nel carbur..perdita compressione magari per un dado testata strinto male, vai per tentativi..
-
Ti invidio un casino..Questa vespa è il mio sogno, intanto mi sto accontentando di una vn2t..Speriamo che entro l'estate riscirò almeno ad usare quella..
-
Senza offese per i polentoni, ma noi terroni siamo più passionali in tutto... Ovviamente scherzo, ma resta il fatto che questo è un caso..solitamente non è che son sempre così convenienti i moto-raduni quaggiù.
-
Io non l'ho mai montato, ma ho visto farlo al mio amico che restaura vespe da 20 anni.. La carrozzeria della mia faro basso mi costa 1150 compresa sabbiatura e parafango nuovo. Era messa male però, però adesso neanche un filo di stucco.. il mio carrozziere è caro ma è il migliore della zona..
-
Ho un motore completo e funzionante, smontato 1 mese fa da una px 125 elettronica dell'82. Andava 90 all'ora..A saperlo prima ti davo il mio cosi lo potevi pure provare..
-
Ma sai quanto tempo ci vuole per montare come si deve il bordo originale? Minimo 3-4 ore.. Se non sono indiscreto vorrei sapere quanto hai speso di carrozziere.
-
Aspide è del posto..non è che deve rischiare tanto a portar ciò che ha in piazza solo per farle ammirare, magari il giro panoramico se lo fa con quella apposto..
-
E beh so rischi del mestiere..ma è falso dire che vi partecipano tutti mezzi in regola..vorrei vedere..durante l'ultima manifestazione c'erano mezzi che non si conosce neanche la provenienza..io possiedo solo 2 vespe ed esco solo con quella restaurata ma ne vedo tante...
-
La storia di una Nonna Vespa chiamata "Vespaccia"
argomento ha risposto a mazzaredda in Le nostre Vespa
Ma sai quanto vale al giorno d'oggi una '51 restaurata bene? Io non ne vedo a meno di 7000 euro, ed è pure difficile trovarle con documenti in regola. Fatti 2 conti, se non la devi riverniciare tutta daccapo, direi che ci stai comunque dentro alla quotazione media..Se la dovessi rivendere stai tranquillo che non ci perderesti niente, anzi non sarebbe neanche difficile guadagnarci qualcosina per il fastidio di riportarla originale.. -
Ma va la..di Latiano saremo almeno na decina di vespe di cui solo 3-4 assicurate e con documenti in regola..Sono manifestazioni storiche, sai quante moto escono per raduni + o - lontani che non hanno nemmeno la targa loro?! Si partecipa a queste manifestazioni anche per poter far smuovere qualche motore che rischia di inchiodarsi..
-
:ciao:Ragazzi mi è arrivato un messaggio su fb per ricordarmi che il 2 Gennaio ci sarà un evento dalle mie parti..Spero saremo in tanti nonostante il freddo.
-
Infatti papà ieri mi diceva che metteva gli oggetti vari dietro la sella..Chissà se esiste ancora sta vespa..la pagherei a peso d'oro..
-
Eccovi una foto degli anni 60 dove ci sono papà e mamma nella campagna di Latiano (BR) con il loro unico mezzo..E' una gs ma non so se prima o seconda serie..voi ne capite qualcosa?
-
A lavoro no, (troppo lontano), ma tutti i giorni o quasi un giretto scappa..
-
Veramente vorrei scambiare il motore che mi ritrovo in più di faro basso per quello di una 200..sai per camminare tutti i giorni l'originale non è il massimo..
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.