Vai al contenuto

beagle

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su beagle

  • Compleanno 15/08/1968

beagle's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Infatti anche io le ho provate tutte scarico carburatore anticipo ma nisba. Se risolvi fammi sapere
  2. Non vorrei dire uno strafalcione, ma ho sentito dire che anche il volano può essersi smagnetizzato. E' possibile?
  3. Adesso ho capito cosa sono grazie. Ma non capisco cosa può essere che non va su questi due elementi visto che la vespa parte a primo colpo.
  4. Scusa ma non capisco cosa sia il pikcup e la centralina AT.
  5. Per quanto riguarda la frizione grazie a Voi ho risolto. Ho smontato tutto sembrerà strano che dopo 4 mesi i dischi erano ancora quasi asciutti. Ho immerso un paio di ore nell'olio rimontato tutto va che è una meraviglia. Grazie
  6. Anche io prima pensavo fosse problema carburatore. Ho comprato Kit e revisionato tutto. La vespa parte primo colpo tiene buon minimo,a bassi giri si sente benissimo . Quando vado al massimo sento che il motore raggiunge i massimi giri ma arriva a 80 km orari e non sale più ho provato in discesa e sono riuscito a raggiungere i 95. Il rumore al massimo non è bello omogeneo e un rumore stridente, non fluido liscio, non so come definirlo . Poi c'è da dire che la vespa vibra anche molto.
  7. si postecipare l'accensione ritardarla un po'
  8. per quando riguarda la velocità se il cilindro fosse ovalizzato avrei notato delle sfiammate intorno al pistone cosa che non c'era, la candela poi l'ho comprata dal rivenditore piaggio e sinceramente non capisco che caratteristiche ha c'è scritto piaggio. Comunque non penso dipenda dalla candela vorrei provare a posteciparla un po cosa consigliate?
  9. Il problema si presenta soprattutto quando parto in salita non è proprio uno strappo ma come se slittasse e poi prende, fa un rumore strano come se grattasse.
  10. No non l'ho cambiata. Dove si trova nella campana? Viene venduta separatamente? Grazie
  11. La vecchia slittava ma in modo insolito slittava specialmente quando davo massimo gas con la quarta. Non l'ho tenuta a bagno ma è un pò che va oramai si saranno bagnati.
  12. Ho sostituito gruppo frizione quella di prima era andata il negoziante mi ha dato quella modificata con cappelletti molla forati ma quando parto in salita strappa fa un rumore strano preciso che si tratta di una vespa P200E frizione a sette molle.
  13. Ciao a tutti, ho una p200e ma non va piu di 80 km orari. Ho sostituito fasce elastiche, il cilindro non presentava rigature ma comunque velocita massima 80 km. La fase è posizionata su A tutta anticipata come si dice che deve essere massa la 200 ed in discesa da dei colpi come di autoaccensione qualcuno ci capisce qualcosa?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...