Vai al contenuto

beagle

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di beagle

  1. Infatti anche io le ho provate tutte scarico carburatore anticipo ma nisba. Se risolvi fammi sapere
  2. Non vorrei dire uno strafalcione, ma ho sentito dire che anche il volano può essersi smagnetizzato. E' possibile?
  3. Adesso ho capito cosa sono grazie. Ma non capisco cosa può essere che non va su questi due elementi visto che la vespa parte a primo colpo.
  4. Scusa ma non capisco cosa sia il pikcup e la centralina AT.
  5. Per quanto riguarda la frizione grazie a Voi ho risolto. Ho smontato tutto sembrerà strano che dopo 4 mesi i dischi erano ancora quasi asciutti. Ho immerso un paio di ore nell'olio rimontato tutto va che è una meraviglia. Grazie
  6. Anche io prima pensavo fosse problema carburatore. Ho comprato Kit e revisionato tutto. La vespa parte primo colpo tiene buon minimo,a bassi giri si sente benissimo . Quando vado al massimo sento che il motore raggiunge i massimi giri ma arriva a 80 km orari e non sale più ho provato in discesa e sono riuscito a raggiungere i 95. Il rumore al massimo non è bello omogeneo e un rumore stridente, non fluido liscio, non so come definirlo . Poi c'è da dire che la vespa vibra anche molto.
  7. si postecipare l'accensione ritardarla un po'
  8. per quando riguarda la velocità se il cilindro fosse ovalizzato avrei notato delle sfiammate intorno al pistone cosa che non c'era, la candela poi l'ho comprata dal rivenditore piaggio e sinceramente non capisco che caratteristiche ha c'è scritto piaggio. Comunque non penso dipenda dalla candela vorrei provare a posteciparla un po cosa consigliate?
  9. Il problema si presenta soprattutto quando parto in salita non è proprio uno strappo ma come se slittasse e poi prende, fa un rumore strano come se grattasse.
  10. No non l'ho cambiata. Dove si trova nella campana? Viene venduta separatamente? Grazie
  11. La vecchia slittava ma in modo insolito slittava specialmente quando davo massimo gas con la quarta. Non l'ho tenuta a bagno ma è un pò che va oramai si saranno bagnati.
  12. Ho sostituito gruppo frizione quella di prima era andata il negoziante mi ha dato quella modificata con cappelletti molla forati ma quando parto in salita strappa fa un rumore strano preciso che si tratta di una vespa P200E frizione a sette molle.
  13. Ciao a tutti, ho una p200e ma non va piu di 80 km orari. Ho sostituito fasce elastiche, il cilindro non presentava rigature ma comunque velocita massima 80 km. La fase è posizionata su A tutta anticipata come si dice che deve essere massa la 200 ed in discesa da dei colpi come di autoaccensione qualcuno ci capisce qualcosa?
  14. Ho controllato tutto collegato.
  15. Non ho capito bene cosa sia il nasello. Cmq ho anche saldato contatti portalampada con lampadina. Sotto chiave ci sono solo due fili verde e nero quando spengo chiave la vespa si spegne,significa che fa massa. Il calo di tensione è totale visto che si afflosciano anche lampade spia, frecce e luci oltre al faro. Potrebbe essersi smagnetizzato volano?
  16. Non so più cosa provare ho smontato lo statore ed ho sostituito tutti i fili che erano un po cotti poi ho preso tutti i fili neri del cablaggio sotto serbatoio e li ho messi a massa con la carrozzeria, niente a volte va bene la luce faro a volte è molto fiacca cos'altro potrei provare? puo essere il commutatore che fa poca massa?
  17. infatti se stacco filo nero massa non succede nulla quindi potrebbe essere lui il colpevole
  18. ok quindi potrebbe essere il regolatore che non manda sempre la tensione giusta alle luci perciò a volte vanno bene e a volte si afflosciano come lampadina bicicletta
  19. la vespa e una p200e stacco i tre fili dalla centralina sarebbe giallo verdebianco e nero la centralina sarebbe quella scatola grigia di metallo vicino ruota scorta (quella è la centralina oppure no)?
  20. il problema è che con vespa in moto stacco tutti i fili centralina la vespa rimane in moto mi domando a cosa serve la centralina?
  21. Salve a tutti volevo sapere le luci come vengono alimentate se dalla bobina statore oppure centra anche la centralina. Ho un problema che a volte fanno pochissima luce poi all'improvviso la luce è buona dove sta il problema statore o centralina? Grazie
  22. beagle

    Luci p200e

    PROBLEMA LUCI, Salve a tutti, ho un problema con il faro a volte da luce normale poi si affievolise e illumina meno di una bicicletta , cosi anche le freccie e le lampade spia perdono di intensità. Quale sarà il problema, mica la centralina che si trova vicino ruota di scorta? Grazie a tutti anticipatamente
  23. Ciao a tutti ho smontato motore vespa p200e ed anche la frizione dopo rimontato tutto ho trovato una grossa rondella di spessore circa 3mm con spacco chiavetta non ricordo dove va montata suppongo sotto campana frizione tra cuscinetto e ingranaggio campana qualcuno può aiutarmi grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...