Vai al contenuto

cicciobosc

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cicciobosc

  • Compleanno 06/08/1990

Informazioni Personali

  • Città
    napoli

cicciobosc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. cicciobosc

    cicciobosc

  2. e io adesso la vite dell'aria c'e l'ho quasi tutta avvitata....non puo essere il cicler dell'aria che e sporco e mi crea questo problema?, perche nella pulizia il comando dell'aria non l'ho smontato!
  3. okok ci proverò perche se non sbaglio nel 19.19 se avviti la vite dell'aria si ingrassa e se la sviti smagrisce giusto?
  4. nooo che smontare la testa!...io o il corsa corta! e quindi nn l'ho tolta la testa e poi ripeto se tira aria da qualche parte non dovrebbe prendere giri da sola??
  5. la candela e molto scura come se la miscela fosse grassa ma il fatto e ke prima ke la restauravo andava da dio la vespa! e poi la testa neanke l'ho toccata xke ho tolto solo il cilindro...x la corrente invece non penso xke a parte ke ad alti regimi va bene e poi se vosse la corrente non servirebbe tirare l'aria x mantenerla in moto
  6. un shbc 19.19 con filtro polini (quello senza spugna)...e comunque e la seconda volta ke lo pulisco ma nn e cambiato nnt...ai bassi regimi mi muore sotto ma in accellerazione e regolare!
  7. salve a tt..qst e il primo topic che apro su vR ma sono un assiduo frequentatore, dunque nei mesi scorsi ho restaurato la mia vespa 50r senza toccare il motore (ho solo cambiato le fasce nel cilindro (115 polini)..) cmq alla messa in moto la vespa non mantiene il minimo e si spegne, e per farla mantenere il minino devo tenere l'aria tirata....cosa sarà? ieri ho pulito il carburatore ma il problema e rimasto, mica può tirare aria da qualche parte?...aspetto vostre delucidazioni e grazie in anticipo!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...