-
Numero contenuti
212 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di mammuzzadichecco
-
Ciao vesponauta, con l'aiuto degli amici di Laura e Luca sono di nuovo in grado di riscrivere su VR, è stato bellissimo rivederli pensavo che tu ci fossi, ma sò che sei molto occupato come me del resto. Ora sono giorni frenetici per le prime Comunioni e tutto il mese di maggio è out!!!! colgo l'occasione di mandare a tutti gli amici di VR un forte abbraccio e dire loro che anche se non scrivo più li penso e leggo alcune discussioni. Saluto James62 lo aspetto a Rosignano ad agosto!!!!!! un bacio a te e a tutti:ciao:
-
prova ciao
-
Buon compleanno mammuzzadichecco, il vespizzato
argomento ha risposto a mammuzzadichecco in In Piazzetta
Messaggio di prova....... -
domenica è morto mio padre il vero cazzitte
argomento ha risposto a mammuzzadichecco in In Piazzetta
Ti sono vicina con il cuore, sò benissimo cos'è il dolore!!! pensa che tuo padre ha liberato la sua anima e ti aiuterà sempre, lo sentirai dietro di te come quando lo portavi in vespa!!!! -
Cimento invernale del vespista - Firenze 07/01/12
argomento ha risposto a mammuzzadichecco in Viaggi e ....
Sono la mamma di Francesco, voglio fare un saluto affettuoso a tutti voi vespisti che continuate a dedicare a Francesco il " Cimento invernale ". Il tempo passa, i ricordi no e la vostra manifestazione ci riempie il cuore di gioia perchè ci fà sentire nostro figlio vicino con la sua grande passione. Auguro a tutti voi un buon anno, fatto di serenità, gioia, allegria e pace. Un abbraccio e un grazie a tutti!!!! lucia. -
Cari amici, da tanto tempo non scrivo più perchè l'ho già detto non posso parlare di cose tecniche che non conosco. Vi leggo spesso questo sì. Visto però che continua la storia e che le novità non sono molto soddisfacenti per ora, voglio aggiornarvi sulla vicenda legale. Allora.... i presunti responsabili sono stati assolti perchè essendo un processo penale ci devono essere prove schiaccianti o testimoni di.....testimoni!! e io lo ritengo giusto perchè si tratta di galera!!!! però il caso non è chiuso ,il giudice ha rimandato gli atti alla procura perchè faccia nuove indagini e sono state già individuate altre persone quindi si ricomincia dall'inizio. A gennaio comincerà il processo civile che, se tutto andrà bene durerà 6-7 anni. Se tante volte non potessi vederne la fine prego il don di farvi sapere come sarà andata a finire. Ora voglio salutare tutti augurandovi un Buon Natele pieno di gioia e pace a voi e alle vostre famiglie, vi abbraccio forte forte uno per uno a presto!!!:ciao::ciao::ciao::lol::lol::lol:
-
Memorial Francesco Profeti - 30/31 Luglio Rosignano
argomento ha risposto a mammuzzadichecco in Viaggi e ....
:applauso:Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaa che giornata ieri!!!!!!!!!!!! ero frastornata, quando vi ho visti passare tutti in fila, mi avete fatto venire i brividi. Fra di voi cercavo un ragazzo!!!!! poi ho capito che era in sella dietro a ognuno............certamente a turno!!!! e non poteva che essere così. Mi ero preoccupata del tempo, pensavo ai lontani che avrebbero dovuto rinunciare se ci fosse stata la pioggia. La voglia di rivedervi era tanta!!! avrei voluto abbracciarvi tutti ma sopratutto ringraziarvi uno ad uno. Lo faccio ora, attraverso questo forum e permettetemi anche di mandare un bacione a Calabrone che da lontano ci ha salutati con una telefonata tanto gradita quanto inaspettata. Voglio ringraziare il VC Livorno con i suoi ragazzi meravigliosi, Schot,Ale, Maffy,Jody,Federico e la Pizzicottina,Angela e Ivo infaticabili genitori di Ale. Voglio dirvi che vi Amo tutti e vi auguro tanta tanta gioia quanta ne state dando a noi.:applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao: -
Buon compleanno mammuzzadichecco, il vespizzato, maggiolino84
argomento ha risposto a mammuzzadichecco in In Piazzetta
Carussimi amici, anche se ci sentiamo meno, causa di forza maggiore, vi penso sempre e con affetto. Non dimentico nessuno di voi specialmente coloro i quali ho avuto il piacere e l'onore di conoscere!! mi siete nel cuore spero presto di riprendere i contatti, nel frattempo vi RINGRAZIO DI CUORE per gli auguri di compleanno e vi auguro tante belle passeggiate con le vostre "BIMBE" ( sia compagne di vita sia compagne :ciao: di giro):risata1: -
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! allora dopo tanto tempo e tante peripezie, siamo a buon punto. Grazie anche a tutti voi :ok:ad aprile c'è stata la prima udienza in tribunale e sono stati individuati i responsabili dell'accaduto. Anche se ci sono di mezzo enti come la provincia il comune e le acque s.p.a e di sicuro passerà molto tempo per mettere la parola fine, almeno il processo è cominciato, ora siamo più sereni e fiduciosi!!!!!!!!!!!!! Checco non ci abbandonerà ne sono sicura!!!!
-
Ciao ragazzi! anche se non scrivo leggo sempre le notizie! e notizie come questa fanno bene al cuore! Mirko ed Elena si sono donati l'uno all'altra con amore, (io lo sò perchè li ho toccati con mano!!!) e l'amore riesce a smuovere le montagne!!!! si sono meritati tutto questo perchè sono belli, fuori, si, ma bellissimi dentro!!!! e con l'augurio di una lunga vita serena insieme, li abbraccio e li bacio forte forte forte!!! nell'attesa di rivederli al più presto!!!:applauso: P.S Faccio tanti complimenti a Paki per le foto, sei un artista!!!
-
Oddio!!!! che dire se non che Checco è vicino a chi gli vuole bene!!!! mando un abbraccio e un bacio a..........e auguro un buon anno a tutti!!!! vi voglio beneeeee!!!
-
Anche io voglio augurare a tutti Voi buone feste, pace e serenità
-
Carissimi amici vi ringrazio tutti di cuore per quello che fate e che dite. Voglio augurare a tutti voi buon natale e un buon anno pieno di cose belle, amore e amicizia e un abbraccio forte forte a tutti
-
Forza ragazzo metticela tutta!!! una preghiera per te da una mamma!!:applauso:
-
Carissimi amici!!!!!! se voi sapeste quanto sollievo e gioia ci date!!! sappiamo grazie a voi di non essere soli a combattere contro l'indifferenza, e il menefreghismo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno inviato mp e se vorrete potete scriverci anche via posta al nostro indirizzo: Nedo e Lucia Profeti via Torricelli 8 Rosignano Solvay 57016 ( LI ). Domenica 7 nov. ci sarà un memorial di corse challenger e così ritorneremo sull'argomento e di nuovo sui giornali locali. Gli avvocati hanno detto che se entro un determinato lasso di tempo no si sarà smosso nulla, cominceremo a usare i nr. di telefono che avete postato ( grazie!!!) e faremo guerra aperta. Ma perchè si deve sempre mettere in piazza e urlare il proprio dolore, quando è sacrosanto il diritto di essere tutelati e ascoltati? Perchè devo pensare di incatenarmi a quei maledetti cassonetti perchè le assicurazioni e gli enti coinvolti si decidano a prendersi le proprie responsabilità? Io ho cercato di trasmettere ai miei figli il valore del rispetto, della solidarietà, credere alla giustizia, ma a questo punto avrei solo voglia di cedere alla tentazione di mandarli tutti a.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:.................. Scusate ma sono :rabbia::rabbia::rabbia:............... vi amo tutti!!!:ciao::ciao:
-
Ti ringrazio otrebor!! certo che mi scaldi il cuore ! anzi stai facendo di più mi dai la carica per non arrendermi, perchè sentire la vicinanza anche di chi non si conosce mi fà credere ancora di più alla solidarietà, in un mondo che è tanto indifferente, quelli come te e tutti gli altri amici di VR siete merce rara. un bacio!!!!
-
No Dexolo non sei malfatto, solo che non ti sei ancora tolto il camicino che si mette ai neonati. Se si cresce il camicino diventa stretto e allora bisogna avere il coraggio di tagliarlo e metterne uno più grande!!!!!! A volte ci piace restare nel piccolo, perchè siamo sicuri di conoscere. andare più avanti è buttarsi nell'ignoto ma.......ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!:mavieni:
-
Cos’è tutto questo ghiaccio a terra??? ………………………… ……………………. ……………. Perché nessuno ha fatto niente? ………………….. ……………….. …………… Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao caffeamaro sono senza parole!!!!!!! hai toccato " nel vivo " purtroppo succede proprio così. Chi glielo fà fare a chi è incaricato di osservare delle disposizioni (come quelle che il sindaco aveva dato ) di mettere cartelli o spargere sale o quant'altro!!!! perchè aspettano sempre che qualcuno muoia per accorgersi che dovevano fare lavori di manutenzione. Ma più che altro perchè fanno come se nulla fosse successo? Ma non si mettono una mano sul cuore? poteva esserci un loro figlio!!!! Cosa pensano di poter risolvere tutto con il denaro? scusatemi ma ora dico una parolaccia i loro soldi se li possono mettere .................................. grazie ancora e scrivete!!!!!!!!!!!! vi bacio.:rabbia::rabbia:
-
Bene! parlando con i nostri legali siamo arrivati a un primo passo da fare. Loro mi hanno detto se è possibile fare dei pensieri e delle proteste scritte.Quindi chi vorrà potrà tramite Vr scrivere ciò che pensa e noi stamperemo i messaggi e li faremo recapitare ai nostri giornali!!!! se ciò non bastasse passeremo alle vie di fatto, coinvolgendo la tv o facendo proteste sui luoghi dove è successo l'incidente ed altro....voi potete cominciare con i messaggi come dice Horusbird!! e poi ci terremo in contatto. Da parte mia vi terrò al corrente degli eventi vi bacio tutti GRAZIE!!!!
-
Ancora una volta vi ringrazio tanto!!!! già sapere di avervi al nostro fianco ci rincuora!!! sappiamo che i tempi della giustizia sono lunghi ma non devono essere eterni. Purtroppo in questo caso sono implicati ENTI locali :la provincia perchè la strada è sua, acque spa perchè il tubo è loro! il comune perchè la manutenzione spettava a loro che dovevano segnalare il pericolo. Per tutte queste negligenze un angelo di 30 anni se n'è andato. Io ho perdonato perchè sono credente e sò che si può sbagliare, ma credo anche che chi sbaglia deve assumersi le proprie responsabilità e avere il coraggio di dire " mammuzza scusami". Chi è preposto a amministrare la giustizia deve fare in modo che ciò succeda no fregarsene e sperare che le cose si dimentichino. Scusate lo sfogo! vi amo tutti e vi faremo sapere.:ciao::ciao: devo dire che mi avete fatto anche ridere per la fantasia delle soluzioni:risata1::risata1::risata1::risata1:
-
Odddio!!!! vi ringrazio tutti di cuore sapevo che vi avrei trovato disponibili. Sono in contatto con vesponauta e gli ho chiesto se organizza lui un....qualcosa da potervi coinvolgere come vespisti che si fanno sentire quando uno di loro se ne và............e questo sia chiaro che deve valere per TUTTI!!!!!! non solo per Checco. I nostri avvocati hanno scritto al ns. giornale provinciale "il Tirreno" chiedendo da parte della famiglia che venga fatta giustizia perchè al momento non si è arrivati ancora a nulla sulla vicenda di Francesco, che è scivolato su una lastra di ghiaccio perchè un tubo dell' acquedotto era rotto da tempo. I legali ci hanno suggerito di chiedere a amici e parenti di scrivere degli articoletti di ricordo e protesta, per poter sollecitare i giudici a chiedere alle parti in causa di prendersi le proprie responsabilità, che fanno lo scaricabarile se non chiedere addirittura l'archiviazione. Io sono pronta a tutto!!!! se vado in galera scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non smetterò la battagtlia . vi abbraccio tutti forte forte e vi bacio GRAZIE:orrore::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing:
-
A quasi due anni dalla morte di Checco,noi genitori non abbiamo ancora ricevuto notizie su come andrà a finire! Nessuno vuole prendersi la responsabilità di ciò che è successo!! fanno a scaricabarile come al solito. Io però NON CI STO'. M'impegnerò insieme ai nostri avvocati per trovare il modo che la Giustizia sia veramente uguale per tutti, ma sono pronta anche a proteste forti se ciò non fosse possibile. :rabbia: Le vespe erano la sua passione e la sua vita e in vespa se n'è andato......................mi aiutate a chiedere giustizia? vi bacio:ciao:
-
auguri anche da noi!!!!!!
-
Buon compleanno vespaindiana, Aigor, Johnny Rico, Marben, bigtop90
argomento ha risposto a mammuzzadichecco in In Piazzetta
Buon compleanno!!! va bene anche qualche giorno dopo?? a tutti voi e un bacio particolare a Marben ( un saluto a papà ):applauso::ciao:
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.