-
Numero contenuti
503 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su arcarocollo
- Compleanno 18/12/1986
Informazioni Personali
-
Città
domodossola
-
Le mie Vespe
special prima serie(1970), 50n(1989)
-
Occupazione
Web developer
-
Skype
collo86
arcarocollo's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Finalmente, è da aprile che aspettavo questo momento, la mia special è stata iscritta al registro storico , pratica n.153926:risata1:
-
Anche io c'ero ieri al raduno(special 50 prima serie rosso corallo), complimenti all'organizzazione, è stato un raduno stupendo!
-
Questa mattina ho preso la champion l78c come da consiglio di sartana1969 e la special non ha più problemi!!
-
In meglio suppongo? Che modello di bosh hai montato? Io sabato vado a prendere la champions e la bosh e vediamo come si comporta la mia special.
-
Come è successo a me! :banghead: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Perfetto, stasera vado a prendere le candele nuove (sia la champion sia la bosh) e provo a vedere se mi si ripresenta il problema. L'importante per me era capire se il guasto era dovuto alla vite laterale del carburatore, e leggendo le vostre risposte direi di no. Grazie.
-
La vespa l'ho sempre messa in moto così! Quindi mi stai dicendo che la colpa è della candela?
-
ngk b7hs, con questa candela ci ho fatto circa 1000km.
-
Al primo avvio, quindi con l'aria tirata, la vespa fa un po di fumo per circa 20/30 secondi e sembra che sia quasi ingolfata e dando qualche piccola accellerata esce ancora più fumo.
-
Si la miscela l'ho fatta a gennaio e ho riempito il serbatoio per non farlo arrugginire dato che d'inverno la special non la uso. Vuoi dire che la candela si bagna solo per colpa della miscela vecchia?
-
Non saprei, come faccio a verificare se è un problema elettrico? Ti posso solo dire che la candela fa la scintilla.
-
I getti che monto sono i seguenti: Minimo: 38 Massimo: 55 Starter: 50 La miscela è stata fatta al 2%, può essere un problema di benzina vecchia? Può essere dovuto al fatto di non aver regolato bene la vite laterale del carburatore(aria/benzina)?
-
Ciao a tutti, ho un problema(forse di carburazione) con la mia special che monta un 75 con il carburatore 16/10 con i getti originali del 50. Oggi dopo averla messa in moto, dopo un centinaio di metri mi si è spenta(ero in 3a marcia) e non sono riuscito a farla ripartire. Ho smontato la candela ed era nera e bagnata. Dopo aver asciugato la candela la vespa è ripartita a fatica, sembrava quasi che fosse ingolfata. Può essere dovuto a un problema di carburazione? Qualche idea su come risolvere il tutto? Grazie per il supporto.
-
Ragazzi io ne ho solo 2, se vi avanza un ET3 scrivetemi pure!!
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.