Vai al contenuto

Jaevla

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jaevla

  1. Grazie per i consigli, sinceramente ho inondato di svitol, ho picchiato ripetutamente con la mazza o addirittura provato a smuoverlo con la pistola svitabulloni ad aria (quella per svitare le ruote delle macchine), ma niente. Credo che farò l'ultimo tentativo scaldando e dicendo una preghierina, ma poi mi toccherà tagliare anche perchè mi sta bloccando tutta la tabella di marcia che mi ero prefissato. solo due domande: 1- x antovnb4: la zona cava che dici si trova esattamente a metà del braccio ed è lunga circa 10cm, diciamo uno svaso? 2- dalle vostre esperienze alla fine tagliando e utilizzando la pressa si rischia di rovinare qualcosa? quanto costa cambiare il perno più i silent-block?
  2. Ciao a tutti mi chiamo Stefano, ho deciso di cimentarmi nel restauro di una 150 vbb2t (è il mio primo restauro), dopo aver smontato praticamente tutto per poi sabbiare il telaio mi sono bloccato con il perno a cui è fissato il blocco motore: è completamente inchiodato. ho provato con tutto ma non riesco a smuoverlo di un millimetro, dovrebbe essere solo un perno passante, ma niente da fare, cosa mi consigliate di fare? ho pensato anche di tagliarlo così almeno psso continuare con il restauro del telaio, sbaglio?
  3. Jaevla

    quale prezzo?

    ciao ragazzi, ho bisogno come sempre di un consiglio dal basso della mia inesperienza, voi quanto spendereste per una 150 gran turismo senza alcun tipo di documenti? sono tentato, ma non vorrei buttare via quei quattro soldini che sto mettendo via con tanta fatica! eccola:
  4. Jaevla

    consiglio 150 sprint

    grazie mille ora ho le idee più chiare, comunque è in italia, ma ormai mi avete convinto che è meglio cercare altro, magari un pò più facile da "decifrare" visto che sono alle prime armi nel settore. quanto spendereste per una special con i documenti in regola?
  5. Jaevla

    consiglio 150 sprint

    Ciao a tutti mi chiamo stefano sono nuovo del forum, volevo chiedere a voi esperti che ne pensate di questa vespa 150 sprint che vorrei acquistare (vedi foto) per iniziare un restauro. Il tizio che dovrebbe venderla mi ha assicurato "la vespa è di origine italiana con provenienza pakistan" con targhe e documenti esteri appunto;la mia preoccupazione nasce dalle tante schifezze che arrivano dell'oriente, il prezzo mi sembra interessante e anche il mezzo sembra sano, ma non sono ancora un vero esperto, voi che fareste? a breve mi dovrebbe comunicare il numero di telaio (è in vacanza) ps: avete esperienze di reimmatricolazione di vespe estere? grazie ciao

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...